Siparietto hot tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Belen Rodriguez, la showgirl argentina, sa come fa impazzire i suoi fan.

Bella, anzi bellissima, femminile e sensuale con il suo fisico mozzafiato manda in visibilio milioni di follower. Belen è un personaggio molto amato e protagonista delle pagine del gossip, la sua burrascosa vita amorosa, prima a fianco di Fabrizio Corona, poi accanto al suo ex marito Stefano De Martino, ora con il campione di MotoGp Andrea Iannone, fa molto discutere il pubblico. Molti, infatti, la rivorrebbero accanto al ballerino, che è anche il padre di suo figlio Santiago, ma sia Stefano che Belen, hanno ormai voltato pagina: lei con Andrea e lui con la nuova fiamma, la modella Gilda Ambrosio.

Belen è seguitissima non solo in tv, ma anche sui social – Instagram sopratutto – dove pubblica diversi scatti alcuni che raccontano della sua vita e altri molto sexy, che mostrano tutta la sua bellezza e il suo fisico perfetto. Uno in particolare ha letteralmente fatto scatenare la rete che, tra applausi e critiche, non ha parlato d’altro.

Una foto della Rodriguez completamente nuda con indossa soltanto un paio di sensualissimi sandali neri. Capelli sciolti e morbidi raccolti da un lato che mostrano dei vistosi orecchini, uguali all’anello che porta, sguardo intenso e labbra carnose. Con una mano si copre parte del decolleté, mentre l’altra la tiene poggiata al fianco destro. Uno scatto perfetto che, come non è difficile immaginare, ha raccolto oltre 500.000 like e centinaia di commenti da parte dei follower. Qualcuno  le scrive: «Semplicemente AMMALIANTE…»; «Intelligenza e bellezza. ..l’equilibrio perfetto dell’essere DONNA e non solo FEMMINA»; « Sei una grande bella donna mitica Belen»; «Da donna ritengo che @belenrodriguezreal sia UNICA! Personalità, simpatia e trasparenza dentro un corpo da urlo!».

Tra i tanti fan he hanno apprezzato Belen c’è anche il suo fidanzato, Andrea Iannone che di fronte all’oggettiva bellezza, e più volte menzionato dai follower, non ha resistito e anche lui ha commentato la foto.

Con ironia le scrive: « Copriti!», immediata è la risposta della Rodriguez che gli scrive: «Vieni tu» e lui rilancia con un commento malizioso:  `«A me risulta che sono sempre venuto!».

Inutile dire che dopo il siparietto hot della coppia, il web ha rincarato la dose con commenti ancora più ironici e maliziosi…

1Belen Rodriguez

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare