Spectacles

NEWS

Snapchat: arriva l’occhiale più social di sempre! Preparatevi al suo arrivo…

Francesco Fredella | 4 Giugno 2017

Snapchat, l’applicazione per smartphone amatissima di giovani soprattutto in America, lancia un’altra novità: lʼocchiale che registra i video e li […]

Snapchat, l’applicazione per smartphone amatissima di giovani soprattutto in America, lancia un’altra novità: lʼocchiale che registra i video e li pubblica sui social. Ormai la fotocamera si appresta a diventare strumento d’altri tempi. Arriverà presto anche dalle nostre parti questa novità.

Gli Spectacles sono pronti ad invadere il mercato del Regno Unito, Francia, Germania e Spagna. Ci saranno rivenditori automatici  (Snapbot) di colore giallo che potranno essere i veri protagonisti dell’estate.
Come funzionano questi occhiali? In pratica hanno una telecamera interna e basta toccare le aste per attivare “Rec”, la modalità di registrazione. Si possono realizzare video fino a 30 secondi per essere condividerli su Snapchat. Per difendere la privacy di chi ci circonda, ed eventuali diatribe sull’utilizzo di questo apparecchio, l’occhiale avrà una spia luminosa nella parte interna ed esterna. Insomma, tutti sapranno che la modalità “Rec”. Il costo di questo gioiellino? 150 euro circa.

 

< Indietro Successivo >