Social

L’accusa choc di Gianluca Impastato a Daniele Bossari: «Anche lui ha detto…»

Maura Messina | 19 Ottobre 2017

Grande Fratello Vip Marco Predolin

Se fino a ieri Gianluca Impastato, l’ultimo concorrente squalificato dal Grande Fratello Vip per aver pronunciato una bestemmia, non si […]

Se fino a ieri Gianluca Impastato, l’ultimo concorrente squalificato dal Grande Fratello Vip per aver pronunciato una bestemmia, non si era espresso sulla sua eliminazione, in una recente intervista a Velvet Magazine ha espresso la sua opinione su quanto accaduta facendo una rivelazione choc.

Il comico, infatti, avrebbe rivelato che anche Daniele Bossari avrebbe bestemmiato, ma che la produzione ha lasciato correre. Se così fosse dopo  Marco Predolin, Gianluca Impastato, Daniele Bossari sarebbe il terzo concorrente ad essere squalificato per lo stesso motivo.

In questi giorni si è pure parlato di una presunta bestemmia pronunciata dal Luca Onestini, l’ex tronista di Uomini e Donne. In questo caso il programma ha fatto le dovute verifiche ed ha smentito la cosa.

Così ha raccontato Impastato: «Credo ci voglia una via di mezzo; la salvaguardia della religione ma senza processi mediatici, con la consapevolezza oltre ogni ragionevole dubbio che la bestemmia ci sia stata. Io non ho bestemmiato; ci sono stati altri episodi nella casa che sono stati sottovalutati. Daniele Bossari ad esempio ha detto: “Ma***** bona”, ma nessuno ci ha fatto caso. Anche Malgioglio nella casa sta facendo tutto un suo gioco, diverso da quello degli altri concorrenti. È privilegiato e protetto, soprattutto durante una settimana in cui sarebbe dovuto andare in nomination e non ci è andato».

Sul Fatto che Marco Predolin espulso per lo stesso motivo ha voluto che si facesse giustizia e che quindi anche Impastato dovesse essere squalificato ha detto: «Capisco benissimo che Marco abbia voluto la mia esclusione per non dover pagare da solo per il suo errore. Io ovviamente non so che cosa sia stato detto in settimana perché ero ancora nella casa però voglio parlare solo per me stesso e credo fortemente ci sia stato un processo alle intenzioni e soprattutto per il mio episodio e quello di Predolin siano stati utilizzati due pesi e due misure».

Come agirà la produzione del Grande Fratello Vip, dopo le parole del comico farà le dovute verifiche su Daniele Bossari?

Quest’ultimo è uno dei concorrenti più amati e papabile vincitore della seconda edizione del reality. Il suo modo di fare e la sua gentilezza ha letteralmente conquistato il pubblico.

< Indietro Successivo >