Soleil Sorge lancia una stoccata agli autori del GF Vip

NEWS

Soleil Sorge lancia una stoccata agli autori del GF Vip

Vincenzo Chianese | 5 Marzo 2022

Soleil Sorge lancia una stoccata agli autori del Grande Fratello Vip: ecco cosa è accaduto e le sue dichiarazioni.

La stoccata di Soleil Sorge

Senza dubbio una delle maggiori protagoniste del Grande Fratello Vip 6 è stata Soleil Sorge. Fin dal primo giorno infatti l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è finita al centro del gossip e del pettegolezzo, e ha fatto a lungo discutere di sé. In particolare come è ben noto, l’influencer è stata protagonista di un triangolo con Alex Belli e sua moglie Delia Duran, che da mesi sta facendo chiacchierare il web e il pubblico. Tuttavia a oggi sembrerebbe che Soleil abbia definitivamente chiuso con l’attore, e non è chiaro quello che accadrà quando il reality tra qualche giorno giungerà al termine. Nel mentre però qualche ora fa è accaduto qualcosa che non passato inosservata.

Mentre chiacchieravano, Sophie Codegoni ha fatto notare a Soleil Sorge come dall’inizio del programma la sua linea della vita sia stata l’unica a non essere raccontata. Nel corso dei mesi infatti abbiamo ascoltato le storie di tutti i Vipponi del reality, e non sono mancate tante emozioni. A quel punto la stessa Soleil ha lanciato una stoccata proprio agli autori del Grande Fratello Vip. Queste le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi.

“Di me non hanno raccontato niente. Proprio l’inizio, ma neanche in modo completo. Anche di Delia non hanno fatto approfondito però hanno fatto un racconto, dall’infanzia a tutta la vita. È anche vero che la mia umanità spesso cerca di essere offuscata il più possibile”.

https://twitter.com/catiuz92/status/1499795760413646849?s=21

Nel mentre solo nel corso dell’ultima diretta del reality, Alfonso Signorini ha fatto delle inedite rivelazione sul misterioso fidanzato che Soleil Sorge avrebbe fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 6. Andiamo a rivedere le parole del conduttore.

< Indietro Successivo >