La mamma di Soleil Sorge commenta con l'espulsione di Alex Belli

NEWS

La mamma di Soleil Sorge commenta con l’espulsione di Alex Belli

Andrea Sanna | 16 Dicembre 2021

Alex Belli Soleil Sorge

A Casa Chi la mamma di Soleil Sorge commenta l’espulsione di Alex Belli, per cui non ha mai nutrito grande simpatia: Le parole di Wendy Kay

La mamma di Soleil commenta l’espulsione di Alex Belli

La mamma di Soleil Sorge commenta con l'espulsione di Alex Belli
Wendy Kay, mamma di Soleil Sorge a Casa chi. Nel pallino Alex Belli

Già nelle scorse settimane vi avevamo parlato della poca simpatia nutrita dalla mamma di Soleil Sorge nei confronti di Alex Belli. Dopo l’espulsione dell’attore dal reality (non ha rispettato il distanziamento durante la resa dei conti con la moglie Delia Duran), la signora Wendy Kay ha commentato il tutto sui social.

Ancora una volta sotto il profilo Instagram ufficiale del Grande Fratello Vip la mamma di Soleil si è lasciata andare all’entusiasmo: “Meno male. Grazie a Dio. Che bello vederlo uscire per sempre pepepepepepepepepepe”.

Il commento su Instagram della mamma di Soleil Sorge
Il commento su Instagram della mamma di Soleil Sorge

Ma non è finita qui. Ieri la madre di Soleil Sorge è stata ospite di Casa Chi. Oltre a fare chiarezza sul fidanzato di sua figlia è tornata a parlare di Alex Belli e di quanto successo con Soleil e Delia Duran:

“Sono un po’ preoccupata per mia figlia, sì. Rimane un po’ scossa da questo problema che nessuno ha chiesto, nessuno ha cercato. Lui voleva fare questo da prima di entrare secondo me. Avevano già programmato tutto con Delia”.

Si legge come scritto da Isa & Chia che ne ha riportato gentilmente le dichiarazioni fatte nella trasmissione. La mamma di Soleil Sorge ha detto ancora:

“Se incontrassi Alex cosa gli direi? Probabilmente lo ignorerei. E gli direi”vergognatevi!”. Hanno fatto il loro show, era tutto programmato. È andata bene per lo show. Loro e anche mia figlia sono sulla bocca di tutti, ma un po’ di ritegno ci voleva a non andare oltre a spingere a tutti i costi. Lui parlava costantemente di un grande amore. Ma vi posso garantire che non è il tipo di mia figlia. Non si innamorerebbe mai di lui. È una questione umana il suo dispiacere. Lui ha voluto a tutti i costi creare questa storia drammatica non sapendola gestire. Meno male che è uscito”.

Questo è solo un assaggio, perché a proposito di Alex Belli la mamma di Soleil Sorge ha avuto dell’altro da aggiungere. E non è mancata una stoccata anche a Delia Duran

< Indietro Successivo >