Social

Soleil Sorgè risponde alle critiche sulla sua curiosa acconciatura

Dario Campagna | 21 Settembre 2017

Grande Fratello Vip Luca Onestini Soleil Sorge

Mercoledì 20 settembre è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi, che come […]

Mercoledì 20 settembre è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi, che come al solito ha riservato emozioni e sorprese da parte dei concorrenti della casa. Ma qualcosa di cui parlare si è trovato pure in studio: tra i tanti ospiti presenti infatti, era presente anche Soleil Sorgè, la fidanzata di Luca Onestini. Quest’ultimo infatti, figura tra i partecipanti al reality. Fin qui nulla di strano, se non fosse che la prima cosa che è saltata agli occhi del pubblico riguardo Soleil è stata la sua acconciatura, che richiamava quella di Beyoncé: una lunga treccia bionda molto, molto appariscente. Se voleva far parlare di sé quindi, la Sorgè è riuscita pienamente nel suo intento: da lunedì e fino a oggi, la capigliatura sfoggiata è stata oggetto di tante prese in giro, risollevatesi dopo che la stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato qualche ora fa una foto con quel look. Scatenando nuovamente tante prese in giro e critiche.

“Ma cosa hai messo ai capelli una treccia d’aglio? Ti prepari per la prossima edizione del GF ha fatto la De Lellis?”, ha sottolineato una follower, predicendo anche la possibilità che Soleil sarà tra le  inquiline nell’eventuale GF Vip 3, dopo il suo compagno Luca Onestini, e come è già successo per Andrea Damante (Gf Vip) e Giulia De Lellis (GF Vip 2).  “Complimenti per la treccia di cipolle giarratane!”, è stato l’intervento di un’altra seguace, che ha sottolineato la similitudine tra la treccia e le cipolle di Giarratana, località siciliana celebre per le sue cipolle enormi. E ancora: “Sembra la coda d’aglio che tengo appesa in cucina. Quando preparo gli spaghetti con aglio olio e peperoncino: te li dedico”, oppure: “Stai cercando di esorcizzare te stessa con questi agli appesi in testa?”.

E così, tra aglio e cipolla, sono stati numerosissimi gli attacchi rivolti alla Sorgè. Ovviamente, come succede sempre, c’è anche chi l’ha difesa: “Qua tutti che la prendono in giro per i capelli… non l’hanno capito che lei starebbe bene anche con uno scolapasta in testa!”. Fino all’intervento della diretta interessata, che con un’Instagram Story ha risposto per le rime: “Si vede che tutto l’aglio che avevo in testa ha portato fortuna perché Luca è salvo”, ha scritto. Riferendosi alla prima nomination scampata da Onestini. E ora, la curiosità è tanta: come vedremo Soleil nella prossima puntata? Oserà ancora di più?