Soleil Sorge si isola e non partecipa al Game Night del GF Vip: il motivo

NEWS

Soleil si isola dal gruppo e non partecipa al Game Night del GF Vip: il motivo

Debora Parigi | 11 Novembre 2021

Grande Fratello Vip 6 Soleil Sorge

Soleil Sorge questa notte si isolata e non ha partecipato al Game Night organizzato dal GF Vip. Ecco il motivo e cosa le è successo.

Ecco perché Soleil Sorge non ha partecipato al Game Night

Questa notte al Grande Fratello Vip 6 è andata in onda la prima puntata del GF Game Night, una serie di gioci organizzati dalla redazione del reality. Un po’ come era successo nella scorsa edizione con il Late Show. A presentare il “programma” sono state Jessica Selassié e Sophie Codegoni. Grande divertimento, quindi, ma una grande assenza: Soleil Sorge.

L’influencer italo-americana ha scelto di isolarsi dagli altri, andando a dormire presto con tanto di mascherina sugli occhi e tappi nelle orecchie. Come mai è successo questo? Qual è il motivo di questo isolamento? Come riporta il sito Blogtivvu.com, Soleil ieri non stava molto bene, anche per il ciclo, e quindi ha scelto di prendersi un attimo di riposo per stare meglio. Vediamo in questo video la buonanotte di alcuni degli altri concorrenti:

https://twitter.com/solesupporter/status/1458555369203109888

La sua mancanza qualcuno l’ha sentita all’interno della casa anche perché la Sorge sarebbe stata decisamente nel suo ambiente partecipando a questo game show. A tal proposito, proprio Gianmaria glielo ha detto la mattina successiva.

https://twitter.com/SottonaDiSole/status/1458596608292098050

Ed effettivamente nella serata ne sono successe delle belle…

< Indietro Successivo >