Sonia Bruganelli sul rapporto con Spinalbese

Si tratta solo di un’amicizia, eppure se ne parla tantissimo e c’è chi sogna di vederli insieme. Sono bastate delle storie su Instagram per accendere il gossip su Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese. Ora a fare chiarezza è stata l’ex moglie di Paolo Bonolis durante un’intervista a Turchesando, trasmissione radiofonica di Radio Cusano Campus condotta da Turchese Baracchi.

Tra la produttrice televisiva e l’imprenditore (ex fidanzato di Belen Rodriguez) è nata certamente una bella intesa, ma qual è il loro reale rapporto? C’è del tenero come in tanti ipotizzano? La risposta a queste domande l’ha voluta dare direttamente Sonia Bruganelli.

L’ex opinionista del Grande Fratello Vip (trasmissione dove peraltro ha conosciuto Antonino in qualità di vippone) ha espresso il suo pensiero. La Bruganelli ha riservato parole d’affetto e di stima per Antonino Spinalbese, inizialmente scherzando un po’ sul modo in cui viene vista la loro amicizia: “Si, lo so, ci chiamano ‘gli spinelli‘, fa molto ridere”, ha detto divertita la Bruganelli ricordando il simpatico nomignolo scelto dai fan.

Sonia Bruganelli ha voluto quindi fare chiarezza sull’attuale legame con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7: “È diventato un carissimo amico, stiamo collaborando a livello lavorativo, ho incontrato lui e sua figlia Luna Marì, dolcissima”. Con tali dichiarazioni dunque Sonia ha confermato di trascorrere parecchio tempo in compagnia di Spinalbese, ma tutto sarebbe incentrato appunto su lavoro e amicizia:

“Lui mi piace come ragazzo, come persona. Uno dei pochi uomini con cui non riesco mai a pagare, anche quando si esce in gruppo, è molto gentile. È un bravissimo ragazzo”, ha aggiunto.

E sempre sul gossip che continua a circolare sul loro conto, ha ironizzato ancora: “Ma non smentiamo, perché fa sempre curriculum una relazione con Antonino. Chi lo sa, chi vivrà vedrà“, ha concluso Sonia Bruganelli lasciando in sospeso la situazione.