Sonia Bruganelli, il prezzo della sua collana a serpente

NEWS

La collana a serpente indossata da Sonia Bruganelli al GF Vip costa come una casa: il valore

Debora Parigi | 28 Settembre 2022

Sonia Bruganelli

La collana a serpente indossata da Sonia Bruganelli nella prima puntata del GF Vip 7 ha molto incuriosito. Ecco quanto costa.

Il prezzo della collana di Sonia Bruganelli

Sicuramente nel corso della prima puntata andata in onda del GF Vip 7 (quella di lunedì 19 settembre) molti avranno notato il gioiello che Sonia Bruganelli aveva al collo. Non è passato certo inosservato e probabilmente anche quando saprete il prezzo ve lo ricorderete a lungo.

Si tratta di una collana fatta a serpente, infatti la bocca del serpente va ad unirsi alla parte finale della coda, chiudendo il gioiello. Intanto vi diciamo la marca e cioè Bulgari. Si tratta di uno dei brand più costosi e che hanno un’estetica davvero particolare e riconoscibile ovunque.

Solo con queste informazioni potete immaginare che il prezzo è davvero alto. Ed infatti così è. A rivelare il valore di questo gioiello è la pagina Instagram Quanto Spende, che raccoglie informazioni di questo genere su abiti, gioielli e accessori dei vip che vediamo in TV o sui social.

La collana a serpente di Sonia Bruganelli firmata Bulgari ha un costo di 200 mila euro. Sì avete capito bene. In pratica il prezzo di un’abitazione. A voi piace questo gioiello?

E a proposito della moglie di Paolo Bonolis, di recente ha ricevuto critiche a distanza da una sua grande nemica. Ecco cosa è successo…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.