Le differenze tra la Bruganelli e Adriana Volpe

Come sappiamo nel corso delle ultime settimane spesso Sonia Bruganelli e Adriana Volpe si sono trovate in disaccordo, e tra le due ci sono state anche delle piccole discussioni. Adesso l’opinionista del Grande Fratello Vip 6 parla proprio delle differenze che ci sono tra lei e la conduttrice, e in merito afferma:

“A volte risulto antipatica o distante perché posso permettermi di esserlo. Capisco che per chi fa un lavoro che prevede di piacere al pubblico perché sennò non viene chiamato e non lavora, la logica è completamente diversa. La differenza tra me e Adriana forse sta proprio qui. Lei ha molto da guadagnare da questa esperienza e molto da perdere. Io poco da guadagnare, se non per quel che riguarda l’aspetto economico, e molto da perdere, in relazione al tempo che potrei dedicare al lavoro. Così si spiega la faccia diversa quando abbiamo scoperto che si andrà avanti fino ad aprile”.

Per di più a domanda diretta del giornalista, Sonia Bruganelli parla di Giucas Casella come ipotetico vincitore del Grande Fratello Vip 6, e a riguardo dichiara:

“Se secondo me Giucas Casella potrebbe vincere il Grande Fratello Vip? A me piacerebbe molto, Giucas mi ha sorpreso e non ci avrei mai scommesso. Però sulla vittoria è difficile, anche perché da qui ad aprile credo entreranno molti altri in Casa”.

Indietro