Sonia Bruganelli fa una critica a Giulia Salemi

Sonia Bruganelli fa una critica a Giulia Salemi

Sonia Bruganelli fa una critica a Giulia Salemi e parla di un suo comportamento che non ha gradito: ecco le sue dichiarazioni.

1Le parole di Sonia Bruganelli

Pochi giorni è ufficialmente partito il Grande Fratello Vip 7 e come sappiamo quest’anno nel ruolo di opinioniste troviamo Sonia Bruganelli e Orietta Berti, che per la prima volta si mette alla prova con questa nuova esperienza. Le due dunque in queste ore hanno iniziato a commentare tutto quello che accade all’interno della casa, e non solo. Proprio la Bruganelli infatti nel corso di un’ospitata a Casa Chi ha fatto una critica a Giulia Salemi, che come sappiamo quest’anno cura la parte social del Grande Fratello Vip 7.

Proprio lunedì sera, nel corso della prima puntata della nuova edizione, l’influencer ha fatto il suo ingresso in studio mentre Alfonso Signorini stava conversando con Sonia Bruganelli, interrompendo i due. Adesso così l’opinionista è tornata a parlare di quel momento, ammettendo di non aver gradito la gag. Queste le sue dichiarazioni:

“Giulia è molto carina. Ha una voce radiofonica, è velocissima. La trovo adatta a quel ruolo lì, assolutamente sì. Il web dice che la guardavo come l’avrebbe guardata la Gregoraci? Ma no. A parte il fatto che lunedì sera quando mi ha interrotto l’avrei voluta vedere cascare lì davanti. Carina la gag, ma la prima volta che parlo cavolo e arriva questa e ok! Stavo per andarmene ma poi era troppo presto. Ma comunque no, ma c’ha l’età di mia figlia! No, assolutamente no. Ma poi quello che dice il web… Ma poi è lei che si occupa del web, chi può dirlo? Potrebbe suonarsela e cantarsela da sola, che ne sappiamo?”.

Nel mentre alcuni giorni fa Sonia Bruganelli è tornata a parlare della lite avuta in diretta con Alfonso Signorini lo scorso anno. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni in merito.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare