Sonia Bruganelli, Elenoire Ferruzzi critica l’opinionista: la replica

Elenoire Ferruzzi su Twitter non risparmia qualche aspra critica a Sonia Bruganelli. Arriva la replica dell'opinionista

1La critica di Elenoire Ferruzzi a Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli, Elenoire Ferruzzi critica l'opinionista: la replica
Sonia Bruganell ed Elenoire Ferruzzi

Il Grande Fratello Vip 7 nemmeno è iniziato e già potrebbero esserci le prime dinamiche tra opinionista e concorrente. Parliamo di Sonia Bruganelli ed Elenoire Ferruzzi, in lizza tra i possibili partecipanti resi noti nei giorni scorsi da Davide Maggio e che presto varcherà la Porta Rossa di Cinecittà. Secondo alcuni tweet del passato la Ferruzzi non sembra nutrire grande simpatia nei confronti della moglie di Paolo Bonolis, anzi.

Sbirciando sul suo profilo Twitter, come fatto notare da Biccy, Elenoire Ferruzzi nel 2021 ha lanciato più di una frecciatine nei confronti di Sonia Bruganelli: “Insopportabile quella ‘moglie di’. Arrogante, falsa, inutile come il suo porro sul labbro superiore. Ma vai a bruciarlo invece di fare la bon ton Chanel sta burina”.

Tra gli altri tweet spunta anche questo…

Il tweet di Elenoire Ferruzzi contro Sonia Bruganelli
Il tweet di Elenoire Ferruzzi contro Sonia Bruganelli

Per non parlare di questo: “Bruganelli abbandona lo studio del GF Vip. Domani mattina appuntamento alle ore 7:00 per la bruciatura del suo porro sul labbro. Se ne era completamente dimenticata. Non può fare tardi. E pensare che quel porro aveva deciso di conservarlo per il minestrone”. Insomma senza troppi peli sulla lingua, Elenoire Ferruzzi non si è proprio risparmiata in passato verso Sonia Bruganelli.

Sebbene si tratti di vecchi tweet dello scorso anno e magari, chissà, Elenoire Ferruzzi potrebbe aver cambiato idea nei confronti di Sonia Bruganelli (o magari no). Vedremo dunque, semmai la vippona dovesse essere confermata nel cast, se ci sarà o meno un faccia a faccia con l’opinionista.

Intanto proprio Sonia Bruganelli è venuta a conoscenza della poca simpatia della Ferruzzi grazie ai messaggi in Direct ricevuti dai suoi follower. Lei ha risposto semplicemente che ci sarà da divertirsi, come potete vedere CLICCANDO QUI.

Intanto le notizie su Sonia Bruganelli e il GF Vip 7 non sono finite qui. Recentemente l’opinionista ha rivelato un retroscena legato alla lite con Alfonso Signorini.

Indietro