NEWS

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, sbotta: «Ho il privilegio di fare una vita più comoda»

Maura Messina | 30 Marzo 2017

Paolo Bonolis Sonia Bruganelli

La moglie del conduttore Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, è molto attiva sui social network, sopratutto su Instagram dove pubblica molte […]

La moglie del conduttore Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, è molto attiva sui social network, sopratutto su Instagram dove pubblica molte foto della sua quotidianità con i suoi tre figli e Paolo e i momenti più salienti della sua vita. Di recente, però, Sonia è stata duramente criticata  dal web a causa di un video in cui ha affermato di non poter vivere con 30 euro a settimana.  Tanti l’hanno accusata di ostentare la sua ricchezze e la sua vita a cinque stelle. Così in una recente intervista, rilasciata al Corriere della Sera, ha risposto hai numerosi attacchi: «Non mi piacciono quelli che fanno i politically correct tanto per farlo. O ci vivi davvero così, oppure fai solo finta, è solo una messinscena per sembrare quello che non sei».

Ha continuato rivolgendosi a quelli che l’hanno aspramente criticata per una foto a bordo di un jet privato: «Tutti hanno piacere a mostrare le cose belle. Sono sicura che sui profili social di chi mi ha attaccato troverei foto in cui a loro volta ostentano qualcosa: una borsa, un paio di scarpe, una cena al ristorante. Ho il privilegio di fare una vita più comoda e la mia vita è anche questa. Se facessi vedere solo che cucino o vado a far la spesa sarei molto più falsa».

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Paolo Bonolis non ha dubbi sul suo futuro televisivo…

Laura Freddi festeggia i 60 anni di Paolo Bonolis su Novella 2000

NEWS

Laura Freddi festeggia i 60 anni di Paolo Bonolis su Novella 2000

Redazione | 9 Giugno 2021

Laura Freddi Paolo Bonolis

In esclusiva su Novella 2000 Laura Freddi festeggia i 60 anni di Paolo Bonolis. Ecco le parole rilasciate dalla conduttrice

Laura Freddi festeggia Bonolis

Compleanno tondo, 60 anni, per Paolo Bonolis, il 14 giugno. E Novella 2000 ha chiesto di fargli gli auguri a una persona per lui speciale. Laura Freddi. Laura e Paolo sono stati assieme circa tre anni, ma quel periodo, che risale ai primi anni ’90, vive tuttora nei loro cuori e nei loro ricordi.

Un anno fa, parlando proprio con Novella 2000, Laura aveva detto «In una diretta su Instagram, Paolo, molto carinamente, ha detto che sarebbe bello tornare a lavorare con me. Tutto qui. Io l’ho scoperto dopo, quando sui siti è cominciato il tam tam». Da lì era divampato un fuoco di paglia sui social subito smorzato dai diretti interessati. «Paolo e io siamo stati assieme, lo sanno tutti, ma è stato tanto tempo fa. Tra di noi c’è sempre stima e affetto» aveva detto la Freddi al nostro giornale. Fine della storia.

Laura Freddi sembra difficile crederci, ma Paolo Bonolis compie 60 anni.

«Un bel giro di boa per Paolo. E l’anno prossimo toccherà a me, anche se si tratta di dieci anni in meno. Comunque sono solo numeri».

Quando è nata la vostra storia lei aveva una ventina d’anni, lui una trentina.

«Oggi nessuno ci farebbe caso, ma all’epoca la cosa fece scalpore. In realtà Paolo è sempre stato un giocherellone, un Peter Pan. Quei dieci anni di differenza tra di noi non si sentivano assolutamente. Anzi, alle volte lui era più ragazzino di me. Io ero una “giovane matura” per come ero saggia. Ma la sindrome di Peter Pan ce l’hanno tutti gli uomini, non gli passa mai, è innata. Lo vedo già con mia figlia, che pur essendo piccola, tre anni, è più matura dei suoi compagni di scuola maschietti».

Paolo era reduce da un matrimonio e da due figli. Un’unione durata cinque anni, dal 1983 al 1988, con la psicologa statunitense Diane Zoeller, da cui erano nati Stefano e Martina.

«Sì, si era sposato giovane, aveva avuto i figli a poco più di vent’anni. Io lo conobbi quando si era separato già da un po’ e l’ex moglie viveva in America con i bambini… ma questa storia non gliela ricorderei per il giorno del compleanno!»

Perché dopo tre anni d’amore alla grande è finita tra voi?

«Quando ho rivisto Paolo ad Avanti un altro gli ho chiesto: “Perché le persone dopo trent’anni ancora ci chiedono perché ci siamo lasciati?”. Io me lo sono scordato, non me lo ricordo più. La memoria si è azzerata…».

Facciamo una pausa per spiegare. Ad Avanti un altro, qualche settimana fa, Paolo e Laura si sono resi protagonisti di un siparietto scatenato. Quando lei è entrata in studio lui ha fatto finta di non conoscerla e le ha chiesto di presentarsi. E lei ha risposto: «Mi chiamo Laura Freddi, ho una splendida bambina… che tu hai anche “battezzato” al mio sesto mese di gravidanza, ha sentito la tua mano. Ora ha 3 anni, è molto intelligente, bella».

Sempre nel corso della trasmissione Bonolis ha leggermente spinto Laura e lei ha rischiato di cadere. Lui ha colto la balla al balzo: «Eri più pesante una volta!». Al che lei ha replicato: «Sei più bello di prima» e lui: «Gli anni passano, ma sono come il buon vino».

Uno sketch che dimostra che la memoria non si è del tutto “azze- rata”, come dice lei. Magari ha solo fatto un po’ pulizia, mantenendo vivo solo il ricordo delle cose belle.

«Scherzi a parte, ho un bellissimo rapporto con Paolo e sua moglie Sonia Bruganelli. Abbiamo appianato, chiarito tutto. Azzerato ogni diceria. Non riusciamo a vederci per via del lavoro e della situazione sanitaria, ma sono contenta e felice dell’amicizia che ci lega. Spero che prima o poi riusciremo a creare un incontro con le nostre rispettive famiglie».

Non è facile sentire parole così belle da una ex, nel mondo dello spettacolo come in quello delle persone comuni.

«Sono felice che Paolo abbia raggiunto questo traguardo importante, ma lui è un evergreen, va avanti con la sua tenacia e la sua bravura. Oltre tutto lui è stato anche un “maestro” per me: mi faceva leggere libri, vedere film… era un’enciclopedia umana».

Le cediamo la parola, anzi lo spazio: cosa vorrebbe augurare a Paolo per il suo compleanno?

«Di festeggiare un compleanno speciale, in famiglia, con chi gli vuole bene, in serenità. Io gli voglio un gran bene, lui lo sa».

E che regalo gli farebbe?

«Qui si va sul difficile. Mi verrebbe da dire film e libri. Ma il problema è che Paolo è un divoratore, ha letto di tutto e ha visto di tutto quindi non saprei cosa regalargli… Anzi no, un’idea ce l’ho: un buono da spendere in libreria. Così il libro se lo sceglierebbe lui e io sarei sicura di non sbagliare regalandogli qualcosa che non ha già letto o non ha ancora già approfondito. Tra l’altro Sonia conduce una rubrica sui libri, I libri di Sonia, su TimVision, quindi sarebbe un regalo perfetto».

Chiudiamo con una domanda collaterale: Laura Freddi cosa si regalerebbe?

«Una bella vacanza. Il vero regalo, in questo momento, sarebbe poter fare di nuovo un bel viaggio. Portare mia figlia nel mondo per cominciare a farglielo conoscere un po’ alla volta».

A cura di Carlo Faricciotti.

Sonia Bruganelli

NEWS

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, parla della malattia di sua figlia

Andrea Sanna | 25 Ottobre 2018

Matrix Paolo Bonolis Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è tornata a parlare della malattia di sua figlia. Ecco cosa ha raccontato Sonia […]

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è tornata a parlare della malattia di sua figlia. Ecco cosa ha raccontato

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è una nota e importante imprenditrice. Laureata in Scienze della comunicazione, spesso collabora, nel dietro le quinte, con suo marito in alcuni programmi tv come Avanti un altro. I due si sono conosciuti durante le riprese della trasmissione Tira e molla, dove Paolo era presentatore. La coppia è sposata dal 2002 e ha tre figli: Silvia, nata un anno dopo il matrimonio, Davide e Adele Virginia.

Sonia è molto criticata sui social per la sua vita agiata. Lei e Bonolis però vivono un dramma che tengono lontano dai riflettori e per cui combattono dal 2003. In altre interviste la donna ne aveva già parlato, ma ospite di Nicola PorroMatrix è tornata ad affrontare la questione.

Vediamo nel dettaglio

Sonia Bruganelli vs gli haters. Ecco cosa ha raccontato a Matrix

Intervistata da Nicola Porro a Matrix, la donna è tornata a parlare degli attacchi social con cui si trova ad aver a che fare ogni giorno. A tal proposito la donna ci ha tenuto a precisare:

“Io non riesco a capire il perché di queste polemiche. Io non faccio questo per denigrare gli altri, sono io a scegliere cosa condividere o meno della mia vita su un social network. Poco mi importa di quel che dicono, alla fine non sono un vero e proprio personaggio televisivo”.

Ma come mai gli haters sono così duri con Sonia Bruganelli? Ecco la sua personale visione sulla faccenda:

“Non è facile essere la moglie di Paolo Bonolis. Evidentemente ci sono persone che hanno una vita poco soddisfacente e donne che non hanno la mia stessa fortuna. Il fatto che io possa aver studiato per arrivare dove sono a loro non interessa. Io spesso cerco un dialogo civile. PEnsa che alcuni dopo avermi conosciuta meglio sono diventati miei amici”.

Ma c’è qualcosa che all’imprenditrice e a suo marito Paolo sta molto più a cuore di queste polemiche. Ecco di cosa si tratta…

Sonia Bruganelli parla della malattia di sua figlia Silvia

Già in altre interviste Sonia aveva parlato del dramma che accompagna lei e Paolo dalla nascita della loro primogenita Silvia, nata nel 2003. Ecco come ne parla la donna:

“Quando mi sposai ero incinta di tre mesi. Silvia ha sconvolto le nostre vite. All’inizio ci ha spaventati, è stata come un uragano per noi. Alla nascita le hanno diagnosticato un problema cardiaco e ha dovuto subire alcuni interventi. Purtroppo durante queste operazioni qualcosa è andato storto e Silvia ora convive con dei problemi motori.. Mi sentivo quasi in colpa per tutto questo. Temevamo che non potesse camminare o muoversi. Ora però, fortunatamente è una ragazzina indipendente”.

E poi ha continuato:

“Ci criticarono per la storia del jet privato. Avevo convinto io Paolo a noleggiarne uno, siamo in tanti e con i problemi motori che ha Silvia, per cui fino a poco tempo fa si spostava solo in carrozzina, era necessario. Di tutto questo non ne parliamo molto perché è un nostro dolore, privato. Potrei prendere centinaia di like, ma questo è qualcosa di troppo personale”.

Sonia quindi ci ha tenuto a difendere se stessa e la sua famiglia da questi attacchi social. Noi facciamo il nostro più sincero in bocca al lupo a lei e in particolar modo a Silvia. 

Paolo Bonolis

NEWS

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli le vacanze lussuose al mare

Maura Messina | 26 Luglio 2018

Paolo Bonolis Sonia Bruganelli

La vacanze sono iniziate anche per Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. L’amatissimo conduttore, personaggio molto apprezzato dal pubblico televisivo, e la […]

La vacanze sono iniziate anche per Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. L’amatissimo conduttore, personaggio molto apprezzato dal pubblico televisivo, e la moglie hanno iniziato la loro estate a cinque stelle. 

La coppia è spesso finita nel vortice delle polemiche del web che l’ha accusata di ostentare troppo la loro ricchezza. Paolo Bonolis, e in particolare Sonia Bruganelli, sono parecchio seguiti sui social specie su Instagram dove continuano a raccontare le loro vacanze e più in generale alcuni momenti della loro vita.

https://www.instagram.com/p/BlYaJfQguYP/?taken-by=soniabrugi

Per Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono iniziate le vacanze

I due coniugi al momento si trovano in vacanza a Formentera, dove hanno partecipato al Flower Power a Sant Francesc, la festa che celebra il passato hippie, dell’isola. 

Paolo e Sonia per l’occasione hanno indossato abiti sgargianti e camice a fiori, per partecipare alla manifestazione. Sulle note di canzoni anni ’60 e ’70, i due si sono scatenati allietando le loro vacanze. 

Sonia Bruganelli è una nota provocatrice, sopratutto sui social dove spesso attira le critiche su di sé. 

Di recente interpellata da Dagospia, la donna ha espresso il suo parere sull’argomento fedeltà in una coppia.

La Bruganelli ci ha tenuto a specificare dicendo che queste parole non sono riferite al suo rapporto con il marito, ma semplicemente una sua idea:

“La fedeltà fisica, pur perseguendola, è qualcosa di innaturale. Non siamo nati per resistere alle tentazioni e ai piaceri del corpo. È un sentimento complesso, nobile, che appartiene all’anima.

Come si può rimanere fedeli? Bisogna avere un progetto comune, nel mio caso i figli, una famiglia.”

Le parole di Sonia Bruganelli hanno attirato l’attenzione del web che ha subito pensato che fossero indirettamente riferite al rapporto con il marito Paolo.

Chiaramente la donna ha subito smentito queste illazioni specificando che il suo pensiero in merito alle relazioni non ha alcun riferimento al suo rapporto con il conduttore. Paolo Bonolis e la moglie, infatti, sono una coppia molto affiatata e innamorata. Genitori di tre figli bellissimi, entrambi hanno dedicato parecchio del loro tempo alla primogenita cardiopatica dalla nascita. 

Paolo Bonolis ha commentato più di una volta le parole della moglie dicendo che lei spesso si diverte a provocare i follower. 

Nulla da temere ,quindi, per la coppia che si sta godendo l’estate nell’esclusiva Formentera.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.