Sonia Bruganelli scarica tutte le colpe su Magalli e gli lancia una stoccata

Sonia Bruganelli scarica tutte le colpe su Magalli e gli lancia una stoccata: “Mi sembra che non lo intervistassero da tanto tempo”

Dopo la famosa foto con Giancarlo Magalli, Sonia Briganelli ha dato tutta la colpa a lui e gli ha lanciato una frecciatina.

Sonia Bruganelli dà la colpa a Giancarlo Magalli

Appena iniziata la puntata del Grande Fratello Vip 6 di oggi Alfonso Signorini ha voluto parlare della famosa foto di Sonia Bruganelli con Giancarlo Magalli. Come era già stato detto, è stata una palese provocazione verso Adriana Volpe.

Lo stesso Magalli ha però parlato della vicenda da Silvia Toffanin a Verissimo e ha rivelato che la foto era voluta proprio dall’opinionista per provocare la collega. Quindi ha dato la colpa a Sonia e se n’è tirato fuori. Letta la notizia, Signorini ha chiesto replica alla Bruganelli. E proprio lei ha ammesso la provocazione, ma ha anche tirato una stoccata.

Magalli aveva effettivamente questa intenzione della provocazione. E credo anche che avendo visto tutto questo clamore, dice: “sono l’unico che non ci guadagna?”. È andato a Verissimo… mi sembra che Magalli non lo intervistassero da tanto tempo.

Adriana Volpe ha concluso dicendo che però la scorsa settimana Sonia Bruganelli aveva negato anche l’evidenza. La verità detta da Magalli era quella che la Volpe sosteneva e Sonia invece aveva negato. Alfonso Signorini ha comunque concluso tutto ed è passato alla vicende dei concorrenti all’interno della casa.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare