Sonia Lorenzini conferma la crisi con Federico Piccinato: l'appello ai fan

Sonia Lorenzini conferma la crisi con Federico Piccinato: l’appello ai fan

1Dopo aver smentito le voci di un’affinità con Eros Ramazzotti, Sonia Lorenzini conferma la crisi con Federico Piccinato, poi lancia un appello ai fan

Da qualche giorno a questa parte a finire al centro dell’attenzione mediatica c’è stata Sonia Lorenzini. L’ex tronista di Uomini e Donne come sappiamo è stata beccata dal settimanale Chi in compagnia di Eros Ramazzotti, e la rivista ha così ipotizzato che tra i due ci fosse una sorta di affinità. Tuttavia la blogger da circa due anni è fidanzata con Federico Piccinato, conosciuto proprio all’interno del dating show, e in molti si sono chiesti cosa stesse accadendo. In breve sia Sonia che Ramazzotti hanno smentito tutte le voci su un possibile legame, affermando di essere solo ed esclusivamente amici. Ciò nonostante i fan della Lorenzini hanno notato una certa lontananza tra lei e il suo fidanzato.

In queste ore così Sonia Lorenzini ha ricevuto centinaia di messaggi riguardanti Federico Piccinato, e adesso finalmente l’ex tronista ha deciso di parlare per la prima volta a riguardo. Con una serie di Instagram Stories l’influencer ha confermato la crisi col suo fidanzato, facendo intendere come le cose tra loro attualmente non stiano andando per il verso giusto. Tuttavia Sonia non ha svelato cosa è accaduto e da cosa sono scaturite le tensioni. Queste le sue parole in merito:

“Se avete imparato un pochino a conoscermi negli anni, sapete come sono fatta rispetto a certe cose e come le affronto. Posto che questa non vuole essere una critica nei vostri confronti. Io capisco la curiosità. Sapete che ho sempre pensato che fosse giusto condividere con voi tanti aspetti positivi della mia vita e mi è sempre piaciuto farlo. Per altre cose invece credo che ci sia una sorta di tutela personale. E penso di non essere tenuta a dare spiegazioni anche se posso capire che dall’altra parte ci sia la curiosità di sapere cose, perché le persone si affezionano anche virtualmente a noi, alle coppie e alle persone”.

A quel punto Sonia Lorenzini fa anche un appello ai fan. Leggiamo le parole dell’ex tronista.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.