Sonny Di Meo lancia frecciatina a Giuseppe Nastasi per il trono di Sara

Botta e risposta su Sara Shaimi: Sonny replica a Giuseppe con una frecciatina

1Sonny Di Meo non ha apprezzato le parole di Giuseppe Nastasi sul trono di Sara Shaimi, così ha risposto al rivale con una frecciatina.

Anche se Uomini e donne non si sta più occupando del Trono Classico (tranne per quanto riguarda Giovanna Abate), ci pensano i suoi protagonisti a tenere vive tutte le vicende. In particolare parliamo del percorso di Sara Shaimi di cui ufficialmente non sappiamo più nulla, ma stiamo cercando di captare le informazioni attraverso i social. Infatti ultimamente il suo corteggiatore Giuseppe Nastasi ha spesso parlato di quello che succede, non in maniera positiva, mentre Sonny Di Meo ha sempre taciuto.

Negli scorsi giorni Giuseppe ha attaccato duramente il programma di Maria De Filippi poiché la redazione non gli ha fatto sapere più nulla riguardo il percorso. Inoltre ha detto che gli addetti ai lavori farebbero un lavoro di riciclo dei vari protagonisti in tutti i programmi. E proprio a tal proposito ha detto ai suoi “colleghi” di non fidarsi ed è andato ad attaccare chi invece si fida del programma e ne parla bene. Insomma, si è creato un grande caos che sicuramente non farà piacere a Maria De Filippi e a tutta la redazione.

Ecco allora che le parole di Giuseppe Nastasi sono arrivate un po’ a tutti, tra cui a Sonny Di Meo, il quale ha deciso di rispondergli, sempre tramite social. Il corteggiatore ha scritto un post nelle sue storie Instagram, mostrando di essere decisamente più paziente del suo rivale.

Meglio un silenzio sensato che tante parole senza senso. Ci aggiungiamo “Non può piovere per sempre”? La pazienza è la virtù dei forti? O l’albero si rispetta per la sua ombra?

Ma non è finita qui, perché poi è partita la frecciatina…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.