“Sono uno spirito libero, ma penso che senza figli non mi sentirei donna fino in fondo. ” Le rivelazioni di Silvia Provvedi

Si torna a parlare della burrascosa relazione tra Silvia Provvedi (brunetta delle Donatella) e Fabrizio Corona

Dopo la loro breve separazione a febbraio i due sono tornati insieme e ( a quanto sembra) più innamorati di prima…. Da quando si sono ricongiunti non c’è giorno che non si parli di loro e che non ci sia la conferma del loro amore sui social con qualche scatto che oscilla tra il tenero e l’audace…

Se ancora vi state chiedendo se nel recente servizio fotografico, in cui i du erano avvinghiati semi nudi su una barca a Capri, fosse solo una montatura organizzata dal re dei paparazzi, che come un vero regista ha architettato il sequel di “Corona-Rodriguez nudi” sappiate che non lo scoprirete mai… Nel frattempo in una recente intervista rilasciata a “Vero” Silvia Provvedi ha raccontato della sua relazione:  “Non sono gelosa di Fabrizio Corona, altrimenti non potrei stare con lui” (…) “Se fossi gelosa in modo morboso non potremmo stare insieme. Figli? Un giorno ci saranno sicuramente, non mi sentirei donna senza”.

Ha spiegato come i due sono tornati insieme dopo il periodo di rottura:

Ci siamo sentiti nel periodo in cui ero in Marocco e ci siamo riavvicinati. Credo molto nel destino, quindi probabilmente doveva andare così. Alle volte, poi, le pause servono. Sono gelosa il giusto. Non sono gelosa del lavoro della persona con cui sto e neanche delle sue pretendenti. Fabrizio mi piace, ci rispettiamo. Entrambi viaggiamo tanto, se fossi gelosa in modo morboso non potremmo stare insieme. Non sono una persona particolarmente competitiva verso le donne in generale. Penso che tra un uomo e una donna debba esserci fiducia reciproca. Se una persona vuole tradire, il problema è di chi tradisce.

La Provvedi ha le idee molto chiare e pare essere determinata e innamorata, per ribadire la sua voglia di stare con Corona, nonostante tutto, ha pubblicato una foto su Instagram con scritto: Ci sarà sempre qualcuno che non comprenderà una tua scelta… Ma si sceglie per proseguire, non per essere compresi.

1foto

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare