Sophie Codegoni al GF Vip 6: il commento pungente di Samantha Curcio

NEWS

Sophie Codegoni al GF Vip 6: il commento pungente di Samantha Curcio

Vincenzo Chianese | 1 Settembre 2021

Il commento pungente di Samantha Curcio sull’arrivo di Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip 6: ecco le sue dichiarazioni.

Le parole di Samantha

Dopo aver speso parole pungenti sulla partecipazione di Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip 6, Samantha Curcio ha affrontato un altro argomento. Quest’ultima non ha trovato giusta la promessa dell’ex tronista di Uomini e Donne di parlare di Matteo Ranieri all’interno della casa. La Codegoni infatti ha interrotto la sua relazione già diversi mesi fa, e la scelta di affrontare nuovamente l’argomento durante il corso del reality ha fatto storcere il naso non solo a Samantha, ma anche a diversi utenti del web.

Ecco dunque cosa ne pensa la Curcio in merito alla scelta di Sophie:

“Certo è parlare della rottura con Matteo dopo otto mesi in tv non lascia pensare chissà quali argomenti possa avere. Ha comunque diciannove anni. Si è comunque un po’ omologata da un punto di vista estetico. Poi può essere definita bella, non bella, quello è estremamente soggettivo. Però non trovo carino tirare in ballo Matteo, dopo 8 mesi, dicendo “poi nella Casa lo dirò”. Magari ci sconvolge tutti. Ad oggi non mi sembra una ragazza dalla quale prendere esempio per qualche motivo specifico”.

Non resta che attendere dunque per scoprire cosa accadrà durante il percorso di Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip 6. Ma soprattutto cosa svelerà l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi su Matteo Ranieri?

< Indietro Successivo >