Successivo >
Sophie Codegoni criticata perché in barca con la figlia neonata

NEWS

Sophie Codegoni in vacanza in barca con la figlia neonata finisce in un mare di critiche: “Non adatto a una bambina”

Debora Parigi | 20 Giugno 2023

Bufera su Sophie Codegoni e Alessandro Basciano per la vacanza in barca con la figlia Poco più di un mese […]

Bufera su Sophie Codegoni e Alessandro Basciano per la vacanza in barca con la figlia

Poco più di un mese fa è venuta al mondo Céline, la figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, che si sono conosciuti nella sesta edizione del Grande Fratello Vip. La coppia ha condiviso la gioia di essere diventati gentori (lui ha già un figlio nato da una precedente relazione) e spesso mostrano i momenti con la piccola attraverso i loro profili Instagram.

Ed è proprio uno di questi momenti che è finito nella bufera e ha fatto scattare la polemica. Sophie e Alessandro, infatti, hanno deciso di prendersi una piccola vacanza per staccare e sono partiti con la loro Céline. La meta scelta è stato il mare e per la precisione Capri. A tal proposito, hanno fatto un bel giro in barca e hanno pubblicato foto, video e storie sui loro social. Ecco, la gita in barca con la figlia neonata ha fatto indignare molti utenti che si sono scagliati nei commenti sotto all’ultimo video pubblicato dalla coppia.

“Ma possibile che non si sappia che un neonato non dev’essere assolutamente portato in barca, in mezzo al mare, sotto il sole cocente?! Se non lo sanno i genitori (come è evidente, purtroppo!), nessuno a loro vicino con un po’ di maturità e buon senso, glielo ha sconsigliato? Io sono basita e dispiaciuta per la bambina”, ha scrtto qualcuno davvero allibito per la scelta di esporre al sole una bambina così piccola.

E un altro utente ci è andato pesante con le parole nei confornti di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Ha infatti scritto: “Siete solo due incoscienti! Ma come si può portare una bimba così piccola in quella maniera in barca sotto il sole! Penosi! Disdicevoli!”. Per ora la coppia non ha replicato a questi messaggi.