Sophie vs Jessica

Dopo la fine dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 6, Sophie Codegoni ha attaccato duramente Jessica Selassié. Ma andiamo a rivedere cosa è accaduto. Nel corso della puntata come sappiamo c’è stata una seconda eliminazione a sorpresa. A decretare i nominati del televoto flash sono stati i Vipponi stessi tramite una catena di salvataggio. Quando però è toccato a Jessica, la Principessa ha scelto di salvare Miriana Trevisan, preferendola a Sophie, che è così finita al televoto con Davide e Antonio.

Dopo la diretta così la Codegoni ha fatto un duro sfogo contro Jessica, affermando:

“Io mai vi avrei lasciate nella m***a. Non c’erano tremila persone. Era chiaro che lei scegliendo Miriana, quest’ultima avrebbe salvato Manila, lasciando fuori me. Io non l’avrei mai fatto. Ci siamo dette che ci saremo salvate a spada tratta sempre. Fatto sta che io sono con voi, amiche come prima. Evitiamo di dire che siamo sorelline, nipotine e parenti perché non lo siamo”.

Che dunque l’amicizia tra Sophie Codegoni e Jessica Selassié stia attraversando un momento di crisi? Non resta che attendere per scoprire quello che accadrà nelle prossime ore.

Indietro