Sophie Codegoni posta la prima foto col pancino dopo l'annuncio

NEWS

La prima foto di Sophie Codegoni col pancino dopo l’annuncio della gravidanza

Debora Parigi | 30 Novembre 2022

Sophie Codegoni

Dopo aver annunciato a sorpresa di essere incinta, Sophie Codegoni ha pubblicato la prima foto in cui mostra il pancino.

Sophie Codegoni pubblica una foto della sua gravidanza

La gravidanzza di Sophie Codegoni che aspetta il suo primo figlio da Alessandro Basciano è stata la sorpresa della giornata di ieri. La coppia, nata dentro la Casa del Grande Fratello lo scorso anno, ha dato l’annuncio sui social con un video dolcissimo dell’ecografia del futuro nascituro. E il post è stato accompagnato da un messaggio davvero ricco d’amore.

Oggi Sophie ha deciso di pubblicare la prima foto che la ritrae col pancino, rivelando anche da quanto tempo è incinta. L’ex vippona ha messo lo scatto nelle sue storie di Instagram mentre tiene le mani a forma di cuore sul suo ventre. E in alto ha scritto: “16 settimane il pancino della felicità”. Quindi la Codegoni è incinta da quasi 4 mesi.

Tra l’altro Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sabato 3 dicembre saranno ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo. La coppia avrà l’occasione per parlare delle prime emozioni di questa gravidanza. Qualcuno forse si aspetta anche la rivelazione del sesso del bambino. Ma dovrà rimanere deluso e ancora un po’ col dubbio. Sì perché, leggendo alcuni commenti, la rivelazione del sesso potrebbe arrivare in un altro modo e in un altro momento.

Sotto al video dell’ecografia postato ieri ci sono stati tantissimi commenti di congratulazioni ai futuri genitori. Tra questi ce n’è uno che fa pensare riguardo il famoso “gender reveal”. Paola Benegas, la manager della Benegas Model e Management che segue la coppia, ha scritto: “Zia Paola che è l’unica che sa il sesso ma non ve lo dice”. E Sophie ha risposto: “Sto morendo dalla curiosità, manca poco”. Questo fa pensare che molto presto sarà organizzato a Sophie e Alessandro un party per rivelare a loro (e quindi a tutti coloro che seguono la coppia) il sesso del bambino.

In attesa di scoprire se è un maschietto o una femminuccia, rinnoviamo i nostri migliori auguri alla coppia.