Sophie Codegoni spegne le candeline ma i capelli prendono fuoco

NEWS

Sophie Codegoni spegne le candeline ma i capelli prendono fuoco

Vincenzo Chianese | 22 Dicembre 2023

Sophie Codegoni festeggia il suo 23esimo compleanno ma mentre spegne le candeline i capelli prendono fuoco

Incidente di compleanno per Sophie Codegoni

In queste settimane si è a lungo parlato di Sophie Codegoni. Come di certo tutti sappiamo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato la fine della sua storia con Alessandro Basciano, e a quel punto i due sono stati travolti da un vero ciclone mediatico. L’ex Vippona infatti ha lanciato dure accuse al suo compagno, parlando di presunti tradimenti. Ma non solo. Nel corso di un’intervista a Verissimo Sophie ha anche portato alcune prove che confermerebbero le sue parole. Nel mentre Alessandro dal suo canto ha più volte negato il tutto, facendo intendere di essere incastrato. Tra la Codegoni e Basciano così c’è stato un lungo botta e risposta, che ha fatto discutere l’intero web.

Da qualche giorno tuttavia le speranze dei fan si sono riaccese. Pare infatti che Alessandro sia stato avvistato mentre entrava a casa di Sophie, dove avrebbe trascorso la notte. Tuttavia al momento non sappiamo cosa stia accadendo tra gli ex Vipponi e se tra i due ci sia stato un reale riavvicinamento. Nel mentre in queste ore per l’ex tronista è arrivato un traguardo importante.

Proprio oggi infatti Sophie Codegoni festeggia il suo 23esimo compleanno e per l’occasione non è mancata una bellissima festa. Al momento della torta però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato, e che ha fatto divertire il web. Mentre stava spegnendo le candeline infatti i capelli di Sophie hanno preso fuoco. Tuttavia la Codegoni non si è nemmeno accorta del piccolo incidente e naturalmente non è accaduto nulla di preoccupante. Il video del momento però ha fatto il giuro dei social e non sono mancati commenti ironici da parte degli utenti.

Nel mentre i fan continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra Sophie e Alessandro e ci si augura che presto arrivino liete notizie.