Sossio Aruta contro Ursula Bennardo: le dure parole del cavaliere

NEWS

Sossio Aruta deluso da Ursula Bennardo: da oggi mi reputo single!

Debora Parigi | 20 Novembre 2018

Uomini e donne

Sossio Aruta usa parole dure nei confronti di Ursula Pensando alla reazione avuta la scorsa settimana nei confronti di Armando, […]

Sossio Aruta usa parole dure nei confronti di Ursula

Pensando alla reazione avuta la scorsa settimana nei confronti di Armando, Sossio ci tiene a precisare che non ha niente contro di lui, ma tutto è stato dettato dai sentimenti verso Ursula.

La mia reazione aggressiva nei confronti di un altro corteggiatore è stata dettata dalla rabbia, non dalla gelosia. In trasmissione, nel giro di poche ore, vengo a scoprire che Ursula mi ha lasciato, ha deciso di uscire con un altro uomo e mi ha escluso completamente dalla sua vita. Io, da uomo innamorato ma consapevole di aver commesso delle leggerezze nei suoi confronti, pur di farla tornare da me ho accettato che frequentasse altri e che approfondisse con loro la conoscenza ma non immaginavo che mi avrebbe escluso dalla sua vita. Solo tenendomi accanto e vivendo il confronto con altri avrebbe potuto capire meglio chi sono e cosa rappresento realmente per lei.

Quindi oggi Sossio è molto amareggiato, deluso dagli atteggiamenti di Ursula e ci va giù pesante con le parole parlando di lei.

Sinceramente penso che Ursula si sia un po’ montata la testa. Sono in molti ad apprezzarla e lei si è fatta un po’ prendere la mano. Riceve molti complimenti sui suoi canali social e altrettanti consigli, e tutto questo l’ha resa più sicura di sé. A Ursula piace questa nuova situazione da single. Anch’io da oggi mi sento e reputo single. Posso tornare a fare tutto ciò che voglio; non sono però disposto, in nessun modo, ad ascoltare commenti spiacevoli nei miei confronti. Io ho fatto il possibile perché lei potesse perdonarmi, o meglio, perché potesse cancellare i miei comportamenti sciocchi, dati da una situazione inusuale. Saremmo potuti essere una coppia felice. È lei ad aver dato un calcio alla nostra possibile felicità.

Ma sarà davvero finita?

< Indietro Successivo >