Temptation Island Vip: il falò di confronto di Sossio Aruta e Ursula Bennardo

2Sossio Aruta e Ursula Bennardo falò: i momenti precedenti

Prima del confronto finale Ursula e Sossio hanno visto i rispettivi video ai falò delle fidanzate e a quello dei fidanzati, in modo da arrivare completamente consapevoli all’incontro dopo i 21 giorni. Ma non solo, c’è stato anche il weekend da sogno.

Sossio è ovviamente andato con la tentatrice Sara e Ursula con Giorgio Alfieri. Parlando di lei, dopo una giornata spensierata, di sera Ursula è scoppiata a piangere. E ha raccontato di aver bisogno di dedicarsi a se stessa e pensare molto. Così ha concluso il weekend da sola.

Più tardi però è stata chiamata nel pinnettu per un video riguardante Sossio e il suo weekend con Sara. E ciò che ha visto non le è piaciuto per niente. Oltre ai soliti gesti di estremo affetto, c’è stata anche una lettera con parole importanti scritta da Sossio per Sara. Insomma, i due hanno condiviso momenti davvero forti che hanno destabilizzato del tutto Ursula.

Lei è quindi arrivata al falò con questo sentimento. Mentre Sossio ha cercato di nuovo le parole della tentatrice come conforto.

Ma eccoci al falò…

Novella 2000 © riproduzione riservata.