Sossio Aruta e Ursula Bennardo falò: ecco cosa è successo

NEWS

Sossio Aruta a cuore aperto: “sono innamorato di Ursula, sto lottando per noi”

Vincenzo Chianese | 20 Ottobre 2018

Uomini e donne

Sossio Aruta parla dell’esperienza a Temptation Island Vip Partendo proprio dalla partecipazione al reality, l’uomo svela: “Io e Ursula abbiamo […]

Sossio Aruta parla dell’esperienza a Temptation Island Vip

Partendo proprio dalla partecipazione al reality, l’uomo svela:

“Io e Ursula abbiamo partecipato a Temptation Island Vip per via della sua gelosia. E per come mi sono comportato sembrerebbe che io le abbia dato ragione ad avere dubbi. La verità è che Ursula mi aveva più e più volte umiliato con le sue dichiarazioni e quando siamo saliti sul caicco, le sue parole mi hanno ferito ancora una volta. Sono entrato nel villaggio arrabbiato e in queste situazioni, anche se riconosco sia un mio difetto, agisco per rivalsa. Nonostante mi fossi accorto che alla single Sara di me non importava nulla, volevo comunque vivere questa conoscenza liberamente, dimostrando come sono fatto io e come mi comporto quando mi piace una ragazza”

Sul comportamento avuto all’interno del villaggio, Sossio ammette:

“Volevo che Ursula vedesse quello che ero capace di dare a una donna. I suoi pregiudizi nei miei confronti e il suo carattere così duro non mi hanno mai permesso di mostrarle il mio lato più dolce. E’ questo forse il motivo per cui non sono mai riuscito a chiamarla amore. Verso gli ultimi giorni l’ho sognata e ho ripreso dall’armadio un pupazzo che mi aveva regalato. Nonostante stessi conoscendo Sara, non avrei mai dato precedenza alla nostra frequentazione rispetto al sentimento verso Ursula. Al falò sarei voluto uscire con lei. Non avrei mai voluto perderla. Ecco perché quando abbiamo finito il confronto ho chiesto urgentemente di vederla, ma non mi è stato concesso. Appena ho riavuto indietro il cellulare il primo pensiero è stato quello di chiamarla e dopo giorni che non riuscivo vederla, sono salito in macchina e mi sono presentato a Taranto”

Ma non è finita.

< Indietro Successivo >