Sossio Aruta offeso sui social dopo un'intervista: lui si sfoga e minaccia querele

NEWS

Sossio Aruta offeso sui social dopo un’intervista: lui si sfoga e minaccia querele

Vincenzo Chianese | 19 Maggio 2020

Sossio Aruta fa chiarezza sull’intervista di Nuovo e minaccia querele a chi l’offende sui social Dopo aver fatto chiarezza sull’intervista […]

Sossio Aruta fa chiarezza sull’intervista di Nuovo e minaccia querele a chi l’offende sui social

Dopo aver fatto chiarezza sull’intervista pubblicata da Nuovo, Sossio Aruta ha anche ammesso di aver ricevuto numerose offese sui social. L’ex Cavaliere ha però annunciato di essere pronto a querelare i suoi hater, che ci sono andati giù pesanti.

Queste le parole di Sossio:

“Voi, leoni da tastiera, prendete spunto per insultarmi, per massacrarmi, per offendermi, per augurarmi tutto il male. Beh mi sono rotto i cog***ni. Partiranno anche per voi denunce e querele a ogni offesa. Mi sono stufato che qualcuno possa danneggiare la mia immagine perché sono diventato un personaggio pubblico mettendo in giro notizie false o pompando queste notizie. Con molti di voi ci vedremo in tribunale”.

Noi di Novella 2000 naturalmente condanniamo gli utenti che hanno offeso Sossio Aruta. L’ex gieffino ha infatti dimostrato di avere un grande cuore e di essere disposto a tutto per riuscire a mantenere la sua famiglia, con orgoglio e dignità. Inoltre ci rendiamo disponibili nel caso in cui Sossio volesse fare un’ulteriore rettifica, per chiarire meglio la situazione.

< Indietro Successivo >