Sossio e Ursula di nuovo insieme: il botta e risposta con Armando

Sossio e Ursula tornano insieme? A spiegarlo è lei, che poi attacca Armando

4Dalla registrazione del Trono Over di Uomini e donne veniamo a sapere che Sossio e Ursula si sono dati un’altra possibilità. Poi lei ha attaccato Armando.

Nella giornata di martedì 4 novembre si è svolta una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e donne. Tra tutte le varie vicende accadute, tra cui anche grandi litigi, salta sicuramente all’occhio la notizia che Sossio e Ursula sono tornati insieme. In tutto questo c’è un ma, perché al momento la dama ha detto che darà al cavaliere un’altra possibilità con riserva. Quindi Ursula ha deciso di andarci con i piedi di piombo e come darle torto? Ciò che ha subito durante Temptation Island Vip le ha fatto troppo male ed è sicuramente difficile fidarsi di nuovo.

Ma in tutto questo non potevano mancare le polemiche. Sì perché nelle ultime settimane la bella dama pugliese stava frequentando anche Armando che si mostrava molto interessato a lei. Allo stesso tempo l’uomo voleva avere la certezza che Ursula fosse completamente single, perché non si voleva intromettere tra lei e Sossio. Ed infatti il cavaliere ha commentato il riavvicinamento di fiamma tra i due (già avvenuto nella puntata in onda questa settimana) con un post su Instagram. Una vera e propria frecciatina che ha trovato la risposta immediata e dura di Ursula.

Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.