Spettacolo

Alba Parietti, protagonista de Le Iene, ha incontrato un haters! (VIDEO)

Maura Messina | 16 Ottobre 2017

Alba Parietti Le Iene

Ieri sera ( 15 ottobre) è andata in onda una nuova puntata de Le Iene, su Italia 1, e come […]

Ieri sera ( 15 ottobre) è andata in onda una nuova puntata de Le Iene, su Italia 1, e come consuetudine hanno fatto incontrare un vip con uno dei suoi hater.

Sta volta è toccato ad Alba Parietti, la mitica conduttrice e showgirl, che è stata messa faccia a faccia con un tale Lucio il quale ha scritto numerosi post, su Facebook, contro di lei con accuse pesantissime e offese molto volgari. Lucio è un appassionato di canto, così con la scusa di fargli un provino, gli hanno fatto incontrare la Parietti. Prima di conoscere il suo hater, Alba ha scambiato qualche chiacchiera con la Iena  che le ha fatto qualche domanda. La conduttrice ha raccontato che al momento non è innamorata ma che vorrebbe esserlo: «In questo momento no, ma mi piacerebbe.» Alle domanda se avesse mai offeso qualcuno sui social, lei ha risposto: «Pensa che sono talmente egocentrica che a me non passerebbe mai per la testa di scrivere delle cattiverie a una mia collega su un social, ma perché non me ne frega niente».Sul fatto che siano più gli uomini che le donne ad insultarla ha detto: «Gli uomini è una forma di frustrazione. Le donne sono l’unica ragazza discriminata è l’unica categoria che non viene tutelata.»

Così Alba ha messo in scena un divertente siparietto dove ha recitato la parte della conduttrice che avrebbe dovuto reclutare Lucio, il suo haters, come cantante per una nuova trasmissione. Dopo un primo moemnto d’imbarazzo, la prima cosa che lui ha fatto è stata complimentarsi con la Parietti per la sua bellezza. Le cose sono cambiate quando. Alba gli ha letto i testi delle canzoni che avrebbe dovuto cantare che erano gli stessi degli insulti che lui aveva scritto su Facebook. Lucio, infatti, che si è immediatamente reso conto che quelle parole erano le sue, ha protestato alzandosi deciso ad andare via. Così si è giustificato: «Nei momenti di rabbia si dicono tante cose perché ci sono tanti italiani che hanno bisogno. A me ste cose qua nn si fanno! Perché non sono un pirla!». A smorzare la tensione ci ha pensato l’inviata de Le Iene che ha cercato di mediare tra i due!

Guardate il video”