Spettacolo

Amici: fuori Lo Strego! Che non risparmia una frecciata al veleno verso Morgan…

Dario Campagna | 3 Aprile 2017

Amici Morgan

Grandi emozioni nella seconda puntata del Serale di Amici, andata in onda sabato 1 aprile su Canale 5. Dopo l’uscita […]

Grandi emozioni nella seconda puntata del Serale di Amici, andata in onda sabato 1 aprile su Canale 5. Dopo l’uscita di Michele della squadra blu della puntata precedente, stavolta è stata la squadra bianca a perdere uno dei suoi componenti.

A essere eliminato infatti è stato Lo Strego, che ha lasciato di stucco innanzitutto il pubblico, che lo vedeva come uno dei favoriti, e poi lui stesso. Considerato quasi all’unanimità come uno dei cantanti di maggiore talento, Lo Strego si è lasciato anche andare a dichiarazioni velenose nei confronti del suo coach, Morgan. Con una foto ad hoc sul proprio profilo Instagram infatti, il cantante ha alzato un polverone a causa del testo a supporto dell’immagine: “Ho sempre pensato mi donasse più il blu”, polemizzando palesemente con l’ex leader dei Bluvertigo.

«Sapevo che questo momento sarebbe arrivato prima o poi», ha poi detto a caldo subito dopo la puntata in un video per l’App My Vodafone. Continuando:  «Speravo più poi che prima. Alla seconda puntata è dura perché hai visto qualcosa del serale ma non fino in fondo. Ho tanti rimpianti, ci sono tante esperienze che avrei voluto fare. Qualcuno è cresciuto, qualcuno è caduto. Spero di aver lasciato qualcosa agli altri». Qualcosa sicuramente l’ha lasciata, dati i tantissimi messaggi e commenti di supporto sui propri canali social. “Continua comunque e sempre e ricorda che sei il migliore!”, ha scritto una follower. “Invece di sputare nel piatto dove hai mangiato impara ad essere umile che se tu avessi seguito Morgan avresti fatto roba memorabile e forse imparato qualcosa. Hai meritato di andartene a casa perché con la saccenza non si va da nessuna parte…”, l’ha invece bacchettato un altro seguace. Nei giorni scorsi infatti, Morgan aveva rimproverato Lo Strego, che a suo avviso contestava troppo le indicazioni ricevute: “O stai zitto per 48 ore o esci”, si era rivolto minaccioso verso l’allievo. Che ora, fuori dalla scuola, si è sentito libero di lanciare la sua frecciatina.

Insomma, le emozioni non sono affatto mancate. Ne vedremo ancora delle belle.

CLICCA QUI – Amici, Boosta ha trovato l’amore? Ecco con chi sarebbe stato visto…

CLICCA QUI – Puntata speciale di Amici 17: importante faccia a faccia tra Morgan e la squadra

< Indietro Successivo >