Spettacolo

Simone Susinna propone un furto, gli altri naufraghi lo fermano. Tensione sull’Isola dei Famosi

Dario Campagna | 4 Aprile 2017

Isola dei Famosi Nancy Coppola Simone Susinna

La fame e la stanchezza cominciano a giocare davvero brutti scherzi sull’Isola dei Famosi. È già un po’ di tempo […]

La fame e la stanchezza cominciano a giocare davvero brutti scherzi sull’Isola dei Famosi. È già un po’ di tempo che i naufraghi stanno praticamente a stecchetto (Leggi qui) a causa del poco cibo a disposizione. Ma dopo giorni di situazioni “forzate”, è il nervosismo a prevalere.

È quello che è successo di recente tra Simone Susinna e il resto del gruppo. Con Raz Degan fuori dai giochi per l’infortunio al dito che lo sta costringendo a un periodo di riposo (Leggi qui), una prova ricompensa dei giorni scorsi è stata vinta a metà. Il premio? Una frittata, conquistata solo in parte, qualche pezzettino. Da lì la proposta del modello catanese, consapevole anche che se Raz avesse partecipato, l’avrebbero guadagnata tutta: “Ce la mangiamo lo stesso tutta?”. Ma gli altri naufraghi, in particolare Nancy, non sono dello stesso avviso e gli ricordano che per l’eventuale furto subirebbero una punizione: “Ci tolgono il riso…”. E la rabbia monta.

“Ce ne darebbero 25 gr. invece di 50!”, risponde Susinna alla Coppola, che cerca di far ravvedere il compagno, ormai nero per l’occasione non sfruttata. Solo che, una volta tornati tutti al furgone per raggiungere nuovamente la spiaggia, si è dovuto fare i conti con la frecciatina ironica di Raz Degan, evidentemente d’accordo con Simone: “Cosa è meglio, il riso o la frittata?”. Tutti concordi a quel punto, sarebbe stata meglio quest’ultima. Solo che sarebbe diventato un problema quasi etico. L’appetito sta confondendo parecchio le idee…

CLICCA QUI – Isola dei Famosi: tra Malena e Simone Susinna si intromette un terzo incomodo…