Spettacolo

Uomini e Donne: Giorgio Manetti volta pagina, ma un suo gesto riceve molte critiche

Luisa Cassarà | 12 Maggio 2017

Giorgio Manetti Trono Over Uomini e donne

La primavera ha portato molte novità nel Trono Over di Uomini e Donne. Prosegue la frequentazione tra Gemma Galgani e […]

La primavera ha portato molte novità nel Trono Over di Uomini e Donne. Prosegue la frequentazione tra Gemma Galgani e Marco Firpo e anche Giorgio Manetti, ex della Galgani, sta conoscendo meglio qualcuno: si tratta di Roberta, arrivata nella trasmissione per conoscerlo. Nel corso della puntata di venerdì 12 maggio è andata in onda l’esterna dei due, che hanno anche trascorso una giornata insieme a Portofino. In occasione della gita, sono stati anche paparazzati, finendo su un settimanale.

In studio sia Giorgio che Roberta hanno spiegato di essere stati bene insieme. Un episodio, però, ha generato un acceso dibattito. Il 28 aprile Manetti ha festeggiato il suo compleanno con una grande festa e il fatto che non avesse invitato Roberta è stato criticato da parte degli ospiti della trasmissione. Ne è nato un piccolo dibattito, con numerosi interventi da parte di Nino Castanotto e Anna Tedesco, che hanno da poco terminato una frequentazione: Nino ha attaccato Giorgio, mentre Anna lo ha difeso.

Anche la diretta interessata, cioè Roberta, ha naturalmente detto la sua: «Non ho mai pensato che dovesse invitarmi- ha spiegato – non ci ho proprio pensato, l’ho vista una cosa sua, con i suoi amici. Non ci ho visto malizia, devo essere sincera. Non pretendo nulla nell’immediato, il compleanno è una cosa molto personale». Manetti ha ribadito più volte di non aver agito in cattiva fede, quindi ha aggiunto: «Io al mio compleanno invito chi mi pare». Sia lui che Roberta, comunque hanno deciso di andare avanti e uscire nuovamente insieme: per scoprire cosa accadrà, bisognerà attendere la prossima esterna.