Spettacolo

Uomini e Donne, ritorno al passato per Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Luisa Cassarà | 11 Maggio 2017

Gemma Galgani Giorgio Manetti marco firpo Maria de Filippi Trono Over Uomini e donne

Nel corso delle ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani è apparsa decisamente cambiata. La storia […]

Nel corso delle ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani è apparsa decisamente cambiata. La storia con Marco Firpo procede al meglio e quanto accaduto con l’ex Giorgio Manetti sta diventando sempre più soltanto un ricordo. La presenza contestuale nel programma, però, è sempre un motivo di scontro, come dimostrato dall’appuntamento di giovedì 11 maggio. La conduttrice Maria De Filippi ha chiesto a Manetti cosa ne pensasse della relazione di Gemma e Marco e lui ha ribadito quanto già espresso in precedenza: «Ho già detto tante volte come la penso, non voglio intervenire perché sarebbero cose negative».

L’opinionista Gianni Sperti, invece, ha posto una domanda alla Galgani: «Perché hai lasciato Giorgio che non ti dava amore, ma adesso esci con Marco che non ti dà amore?». «Stiamo facendo l’esempio di due situazioni completamente diverse – ha risposto lei -. Con Giorgio sono andata avanti fino a quando ho sopportato una situazione senza progetti, senza il plurale. Non aspettavo la parola amore, aspettavo una situazione».

Il passato, dunque, ritorna per la Galgani e Manetti, che hanno parlato di nuovo della della lettera scritta da Gemma nello scorso mese di settembre: lei non ha negato che allora aveva ancora sentimenti per lui e che in quella occasione si era riproposta. Adesso, però, le cose hanno preso una piega diversa: quando la De Filippi ha chiesto alla Galgani se avesse ancora un interesse per Giorgio, lei ha risposto senza esitazione di no. Questione Giorgio-Gemma archiviata, dunque?

< Indietro Successivo >