Spettacolo

Uomini e Donne: tensione alle stelle e pesanti accuse, deve intervenire Maria De Filippi

Luisa Cassarà | 5 Maggio 2017

Maria de Filippi Uomini e donne

Non si placano gli animi di alcuni dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. Durante la puntata di […]

Non si placano gli animi di alcuni dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. Durante la puntata di venerdì 5 maggio è andato avanti il diverbio tra Graziella e Manfredo, che ha finito per coinvolgere un po’ tutti i presenti. La signora, al centro dello studio, ha lanciato pesanti accuse a Manfredo, rimproverandogli di aver approfittato di lei e di non essere sincero. I due hanno avuto uno scontro, iniziato nella puntata di giovedì 4 maggio, con alcune dichiarazioni abbastanza pesanti e, a supporto di quanto dichiarato, lui ha anche mostrato i messaggi ricevuti da lei.

Per riportare la calma è stato necessario l’intervento della conduttrice Maria De Filippi, che ha cercato di far ragionare la signora Graziella: «Pensi di essere stata usata… Ma adesso puoi provare a non pensarci più, se ce la fai?», le ha chiesto. «In questi casi non è che vince chi urla di più. Adesso vai avanti. Ti sei sentita usata e presa in giro. Nella vita, però, capita e si va avanti. Non è che succede niente… Basta, finito. Stai ferma lì se non vai avanti».

Grazie a queste parole, che si sono aggiunte ad altre dichiarazioni fatte dagli altri ospiti presenti, tutto è tornato alla normalità, e la puntata è andata avanti.

< Indietro Successivo >