Star e web: i selfie dei vip

Non rinuncia ad un tocco di sex appeal sui social. Valeria Marini si mostra ai suoi fans su Instagram in tutto il suo splendore. Nonostante aspetti un bambino dal suo compagno Patrick Baldassarri, imprenditore 45enne, sembra sempre in forma. Ma potrebbe anche trattarsi di una foto di qualche tempo fa. Insomma, una di quelle di repertorio pescata prima della gravidanza. A diffondere la notizia della sua gravidanza è stata in anteprima Novella 2000. Valeria sta vivendo un bel momento di felicità diventando mamma. Con il suo nuovo compagno va tutto a gonfie vele. La gravidanza ne è la prova.

Per Massimiliano Rosolino, il bel nuotatore napoletano, “o’ sol è tutt’nata cos”. Lo scrive commentando un selfie su Instagram. Alle sue spalle non poteva mancare la piscina. Ovviamente. Per le sue due figlie perde letteralmente la testa. E chi lo conosce bene racconta di un papà super innamorato che per le sue principesse farebbe qualsiasi cosa. Le accompagna a scuola di ballo, in piscina. Sembra che già vogliano seguire le orme del padre. Massimiliano è stracotto per le sue tre donne. Sempre sui social pubblica una foto molto ironica che commenta così: “Ho sempre sognato di avere tre donne nel mio letto. Adesso che ho realizzato il sogno vado a letto”. Si riferisce alla sua compagna e alle figlie che gli rubano il lettone. Ma  chissà se alla fine Massimiliano sposerà Natalia Titova. I due sono innamoratissimi e molto affiatati. Il loro matrimonio era in programma qualche anno fa e poi è stato rinviato. A quando?

Toh! Chi si rivede. Diego Abbatantuono e Nini Salerno in prima fila al cinema con un selfie di un blogger. Come si somigliano i due comici: stesso look. Stessa barba, stesso taglio di capelli (e stesso colore). Anche nell’abbigliamento hanno gli stessi gusti? Pare di sì. A proposito: sono abbronzati o si tratta dei filtri cromatici di Instagram?

1foto

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare