Star In The Star- svelate le maschere di Patty Pravo e Paul McCartney

NEWS

Star In The Star: svelate le maschere di Patty Pravo e Paul McCartney

Andrea Sanna | 24 Settembre 2021

Star In The Star

Ieri è andata in onda la seconda puntata di Star In The Star e sono state svelate due maschere: quella di Patty Pravo e Paul McCartney

Star In The Star: chi c’è sotto la maschera di Patty Pravo?

Per il secondo appuntamento di fila è andata in onda ieri la seconda puntata di Star In The Star, trasmissione condotta da Ilary Blasi su Canale 5. Al suo fianco la giuria speciale formata da Marcella Bella, Andrea Pucci e Claudio Amendola. I tre hanno l’importante compito, insieme ai fan club dei vari artisti in gara di dare un giudizio e decidere il destino dei protagonisti. Ma passiamo alla gara che ha visto l’eliminazione della maschera di Patty Pravo.

La prima manche di Star In The Star si è aperta con l’esibizione di Pino Daniele, il quale però rispetto alla passata puntata sembra aver convinto meno pubblico in studio e giuria. La seconda a salire sul palco è stata invece la maschera di Mina. Lei è risultata davvero impeccabile e molto applaudita. A seguire c’è stato un altro grande omaggio con la performance di Michael Jackson. Successivamente abbiamo assistito all’esibizione di Patty Pravo e infine Lady Gaga.

Così si è chiusa la prima frazione di gara. Questa la classifica della seconda puntata di Star In The Star:

  • Mina – 359 punti
  • Lady Gaga – 354 punti
  • Michael Jackson – 265 punti
  • Pino Daniele – 264 punti
  • Patty Pravo – 201 punti

A Star In The Star Mina è andata alla sfida finale per il migliore di puntata (che vedremo in seguito), mentre allo showdown sono andati Pino Daniele e Patty Pravo e come ultimi in classifica. Ad avere la meglio è stato il primo, mentre abbiamo scoperto come sotto la maschera della seconda si nascondesse la meravigliosa Gloria Guida. Nonostante l’eliminazione è stata davvero impeccabile!

Passiamo ora alla seconda parte della trasmissione per scoprire com’è andata e chi si è ben nascosto sotto la maschera di Paul McCartney. Vi assicuriamo che, anche stavolta, c’è stato l’effetto sorpresa…

< Indietro Successivo >