Successivo >
Stash dei The Kolors picchiato per aver difeso una ragazza

NEWS

Stash dei The Kolors picchiato per aver preso le difese di una ragazza

Debora Parigi | 3 Luglio 2018

Stash dei The Kolors picchiato per aver difeso una ragazza. Il cantante ha mostrato la foto e ha lanciato un […]

Stash dei The Kolors picchiato per aver difeso una ragazza. Il cantante ha mostrato la foto e ha lanciato un messaggio importante.

Stash dei The Kolors picchiato duramente la scorsa notte mentre era fuori con gli amici. Il giovane cantante, uscito dal talent show Amici di Maria De Filippi, si è mostrato sui social con il volto pieno di lividi, ma per niente pentito di essere intervenuto in ciò che stava accadendo.

Sul suo profilo Instagram, infatti, Stash ha raccontato quanto accaduto, esprimendo il dubbio inziale se riferire tutto o tacere. Ma alla fine la forza e il messaggio che ha voluto condividere hanno avuto la meglio. Il leader dei The Kolors si trovava fuori con degli amici a godersi una delle solite serate estive fatta di vita all’aperto. Ad un tratto ha sentito una coppia litigare a voce molto alta, ma è stato quando il ragazzo ha tirato uno schiaffo alla ragazza facendole notare anche a parole la sua supremazia che lui non si è tirato indietro.

Stash è quindi intervenuto subito per difendere la giovane, ma il ragazzo violento era in compagnia. Per questo motivo il cantante le ha date, ma ne ha anche prese. Nonostante questo, non si è pentito di nulla e anzi ha voluto mandare un messaggio forte a tutti quelli che lo seguono e cioè che quando si vede un’ingiustizia bisogna intervenire e mai girarsi dall’altro lato.

Ecco il lungo post della star…

< Indietro Successivo >