Stash e Giulia Belmonte svelano come hanno scoperto di aspettare un figlio

NEWS

Stash e Giulia Belmonte svelano come hanno scoperto di aspettare un figlio

Vincenzo Chianese | 17 Giugno 2020

Dopo l’annuncio della gravidanza, Stash e Giulia Belmonte svelano come hanno scoperto di aspettare un figlio. Poi il cantante parla […]

Dopo l’annuncio della gravidanza, Stash e Giulia Belmonte svelano come hanno scoperto di aspettare un figlio. Poi il cantante parla di matrimonio

Solo qualche settimana fa, nel corso dell’ultima puntata di Amici Speciali, Stash Fiordispino ha annunciato di stare per diventare padre per la prima volta! Il leader dei The Kolors e la sua compagna Giulia Belmonte aspettano infatti un figlio, e tantissima è stata la gioia del web. Tuttavia fino a quel momento nessuno conosceva l’identità della fidanzata del cantante, che ha sempre tenuto riservata la sua vita privata. Adesso però la coppia è pronta ad uscire allo scoperto, e per questo l’artista ha deciso di concedersi ad una lunga intervista per il nuovo numero del settimanale Chi. Nel corso della chiacchierata Fiordispino ha svelato come lui e Giulia hanno scoperto di aspettare un figlio. Queste le sue parole in merito:

“È stato come un regalo, è accaduto durante il lockdown. Mentre eravamo pieni di paure per ciò che accadeva fuori abbiamo ricevuto questo regalo. È stata un’iniezione di forza inspiegabile. Avere un figlio è meraviglioso. lo ho sempre desiderato diventare padre. Ma, tra paure e angosce, non ho mai avuto nemmeno il coraggio di dirlo. Oggi invece sono felicissimo”.

Ma non solo. Proseguendo Stash parla anche della sua fidanzata Giulia Belmonte, menzionando il loro primo incontro:

“Giulia è ragazza stupenda che sarà la madre di mio figlio. Ci siamo conosciuti un anno fa e poi la frequentazione si è intensificata quando abbiamo capito che si poteva costruire un amore solido. Oggi viviamo a Milano e siamo pronti ad allargare la famiglia. Giulia è entrata nel quarto mese. In autunno, intorno a novembre, diventeremo genitori. Che altro aggiungere…siamo felici, ma lo dico a bassa voce”.

Proseguendo Stash parla anche di un ipotetico matrimonio con Giulia Belmonte. Scopriamo cosa svela il leader dei The Kolors a riguardo.

< Indietro Successivo >