stash seconda volta papà nome figlia

Stash papà per la seconda volta: il particolare nome scelto

Stash dei The Kolors ha annunciato di essere diventato papà per la seconda volta. Ecco il particolare nome scelto per la figlia

Il nome della figlia di Stash

Stash e Giulia Belmonte alla fine del 2020 hanno annunciato la nascita della prima figlia, ovvero Grace. Sui social entrambi hanno scritto una dedica molto tenera alla nuova arrivata. Il cantante del The Kolors, per esempio, ha affermato:

Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato… come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso! E penso che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo della propria vita… Quella vita a cui sono grato perché da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno e soprattutto in un momento come questo, ti fa il regalo più bello in assoluto. Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!

A distanza di quasi due anni dall’arrivo di Grace, nell’aprile 2022 Stash ha dichiarato di essere in attesa di un secondo bambino. A luglio, inoltre, lui e la compagna hanno annunciato il sesso scrivendo su Instagram: “Ciao piccola bebè, la mamma, il tuo papà e la tua sorellina Grace ti aspettano! Qui sono già tutti innamorati di te, papà ti canta ogni giorno tante canzoni e la tua sorellina dà sempre tanti bacini sul pancione, chissà se riesci a sentirli.. lei è impaziente di conoscerti e non vede l’ora di giocare con te“. In queste ultime ore, invece, la nascita, dopo la quale hanno rivelato anche il particolare nome scelto:

È nata Imagine Fiordispino. Non esistono parole in grado di raccontare quello che stiamo vivendo ora.

Giulia, invece, nelle sue Stories ha scritto: “Un amore sempre più grande“, pubblicando lo scatto della manina di Imagine dopo il parto. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare