Stefania Orlando difende Beatrice Luzzi e critica Rosy Chin

Spettacolo

Stefania Orlando difende Beatrice Luzzi e critica Rosy Chin

Andrea Sanna | 20 Settembre 2023

Grande Fratello

La critica di Stefania Orlando Stefania Orlando è stata ospite della prima puntata stagionale di Casa Chi. La showgirl ha […]

La critica di Stefania Orlando

Stefania Orlando è stata ospite della prima puntata stagionale di Casa Chi. La showgirl ha avuto modo di parlare non solo della sua edizione del Grande Fratello Vip, ma anche del reality attualmente in corso.

Senza troppi giri di parole e senza peli sulla lingua, Stefania Orlando ha dichiarato di apprezzare particolarmente Beatrice Luzzi: “A me lei piace molto”, ha raccontato a Sophie Codegoni, conduttrice del format. A quanto pare l’ex vippona sta seguendo con attenzione le varie dinamiche della Casa più spiata d’Italia e ha notato la diatriba tra l’attrice e la chef Rosy Chin.

Secondo il pensiero di Stefania Orlando a uscire vincitrice da questo scontro è Beatrice Luzzi. Stando al suo punto di vista, infatti, Rosy Chin starebbe sbagliando il suo approccio con gli altri: “(…) L’altra si è presa questo ruolo di badante della casa, di colei che fa tutto. Ma chi te l’ha chiesto?”. Stefania infatti crede che sia stata Rosy a prendersi degli impegni, ma sarebbe anche la stessa a pretendere di essere accettata a tutti i costi solo per questo motivo.

Così è scattato il paragone con Maria Teresa Ruta. Nell’edizione numero 5 del reality show, infatti, come ha ricordato Stefania Orlando, la sua ex coinquilina era una tutto fare. Al contempo però sebbene fosse una sempre molto accomodante e disponibile anche nel fare le faccende domestiche, veniva puntualmente mandata in nomination.

Quindi Stefania Orlando soffermandosi sull’atteggiamento di Rosy Chin ha detto che mettersi in cucina non è di certo sinonimo di non ricevere nomination e non si può nemmeno pretendere che ciò succeda: “(…) Non devi rimanerci male. E comunque tutti siamo in grado di farci un piatto di pasta, quindi non abbiamo bisogno della badante. Lei decide quello che si mangia e quando. Ma che pizza ragazzi, dai vi prego”.