Stefano Bettarini fa infuriare il web per alcune battute a Tommaso

2Stefano Bettarini accusato di aver avuto un flirt con Elisabetta Gregoraci ai tempi di Buona Domenica

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

A poche ore dal suo arrivo al Grande Fratello Vip 5, Stefano Bettarini è già finito al centro del gossip. Secondo Milo Coretti, ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, pare che l’ex calciatore abbia avuto un flirt con niente che meno che con Elisabetta Gregoraci. L’ex gieffino, nel corso di un’intervista per Nuovo Tv, ha raccontato come i due fossero molto vicini ai tempi di Buona Domenica, insinuando dunque come secondo lui ci fosse un legame speciale.

Questo quanto si legge a riguardo:

“Quando sono arrivato a Buona Domenica ero convinto che loro fossero fidanzati, che ci fosse un vero fidanzamento. Era palese che tra loro ci fosse una sorta di relazione o almeno un’amicizia intima. Tutti lo sapevano perché nulla veniva nascosto. Si scambiavano attenzioni particolari e lo facevano sotto gli occhi di tutti. Rientrando Stefano Bettarini al GF Vip chissà che non possa riesplodere la passione? C’è stata una mezza lite tra Elisabetta e Stefano, forse proprio perché Briatore aveva capito qualcosa…So solo che si sono allontanati e tra loro non c’è più stata complicità”.

Cosa sarà accaduto dunque in realtà? Ma soprattutto, Stefano Bettarini potrebbe davvero rischiare un provvedimento per le battute a Tommaso Zorzi? Non resta che attendere per scoprirlo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare