Mediaset diffida Stefano Bettarini?

Sono passati alcuni mesi da quando Stefano Bettarini ha partecipato al Grande Fratello Vip 5. Come ricorderemo però la permanenza in casa dell’ex calciatore non è durata a lungo. A poche ore dal suo ingresso infatti Stefano è stato squalificato per via di una bestemmia. Da quel momento Bettarini in più di un’occasione è intervenuto sui social, commentando quello che avviene all’interno del reality. Tuttavia l’ex giocatore ha spesso utilizzato termini e frasi molto forti per rivolgersi sia al programma che ad Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip.

Adesso così a seguito dei ripetuti attacchi, sembrerebbe che Mediaset abbia deciso di diffidare Stefano Bettarini. A lanciare lo scoop è stato il nostro amico Dagospia. Il ben informato portale ha svelato quello che starebbe accadendo. Questo quello che si legge in merito:

“MEDIASET HA DECISO DI DIFFIDARE STEFANO BETTARINI DOPO I NUMEROSI ATTACCHI A MEZZO SOCIAL AL “GRANDE FRATELLO VIP”, DICHIARAZIONI RITENUTE LESIVE E DIFFAMATORIE NEI CONFRONTI DEL REALITY, DELL’EDITORE E DEL CONDUTTORE – SEGUIRÀ LA QUERELA DI ALFONSO SIGNORINI CHE COINVOLGERÀ ANCHE ALTRE DUE PERSONAGGI DI SECONDA FILA. CHI? AH, SAPERLO”.

Attualmente né Mediaset e né Stefano Bettarini hanno commentato l’accaduto e la presunta diffida di cui parla Dagospia. Noi di Novella 2000 naturalmente ci rendiamo disponibili per una qualsiasi rettifica o chiarimento, e siamo a disposizione di chiunque volesse rilasciare dichiarazioni ufficiali sulla questione.

Avanti