Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno uniti oltre il reality (FOTO)

Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno, amici da sempre, si sono ritrovati e tra loro il rapporto sembra essere diventato ancora più forte.
A unirli ci ha pensato la recente esperienza al Grande fratello Vip, che li ha messi entrambi a dura prova, soprattutto quando è arrivato il momento di lasciare il reality per tornare alla vita vera.
Bettarini ha dovuto gestire la polemica e le critiche che gli hanno rivolto per aver raccontato in Tv i tradimenti all’ex moglie Simona Ventura.
Elenoire, invece, che è sposata con Sebastiano Lombardi, una volta uscita dalla Casa è finita nel mirino del gossip per essere stata avvicinata al collega Daniele Bossari.
Due vicende diverse le loro che però devono averli segnati e uniti, al punto che dopo una cena insieme Stefano ha scritto questa dedica speciale a Elenoire: «Percorsi lontani e paralleli. Percorsi che però quando si incontrano sono sempre uguali. Senza filtri. Come quelli che si vogliono bene al ‘ciao’. Come noi. Come me e @elenoirec Quelli che hanno fatto un viaggio insieme e non si sono mai persi di vista».
Un legame forte il loro che Bettarini sentirà anche in Honduras, dove vivrà per i prossimi mesi come inviato dell’Isola dei famosi. Sicuro che Elenoire lo aspetterà guardandolo in Tv.

GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY

CLICCA QUI – Elenoire Casalegno e Daniele Bossari insieme a una festa: Ecco le FOTO!

CLICCA QUI – Il Look di Elenoire Casalegno

CLICCA QUI – Stefano Bettarini inviato dell’Isola dei Famosi? Qualcuno non era proprio d’accordo

1Elenoire Casalegno con Stefano Bettarini (Instagram)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare