Una nuova fidanzata per Stefano Bettarini? L’ex calciatore si diverte a stuzzicare la curiosità dei suoi fan su Instagram, con uno scatto che rivela qualcosa, ma non tutto. Bettarini è in spiaggia, sdraiato sul lettino, e accanto a lui c’è una donna, ma il volto non si vede: «C’è sempre in amore molta curiosità di scoprire…», scrive, senza rivelare di più. Difficile comprendere chi sia la donna al suo fianco, bionda e con un fisico statuario. L’ex inviato dell’Isola dei Famosi posa serio e abbronzatissimo e si diverte a fare uno scherzetto ai suoi fan, che vorrebbero saperne qualcosa di più.

Immediato e inevitabile il toto nomi, alla ricerca dell’identità della misteriosa accompagnatrice: «Chi è la ragazza di fianco?», chiedono tutti, senza avere risposta. Molti follower lo invitano a mostrare il suo volto e provano a fare qualche nome, mentre c’è chi si complimenta con Stefano: «Betta vedo che l’estate è iniziata bene! Finalmente un po’ d’amore! Buon divertimento!». Nessuna indiscrezione è trapelata negli ultimi mesi in merito alla situazione sentimentale di Stefano: l’ultimo flirt che gli è stato attribuito è quello con la modella Dayane Mello, conosciuta durante L’Isola dei Famosi.

I due sembravano davvero aver iniziato una storia, ma poco dopo è arrivata una netta smentita da parte di lei, attraverso Vanity Fair: «Chiariamolo: non stiamo insieme – ha detto la Mello -. Ci siamo baciati, come capita a volte tra adulti quando c’è una certa attrazione, ma non sono la sua fidanzata. Ho detto che lo aspetto al suo rientro dall’Isola e lo ribadisco: voglio vederlo e chiarirmi con lui. Ma non ho mai affermato di essere innamorata pazza di lui, anzi. Non lo sono e non so se lo sarò mai… L’attrazione è una cosa, essere innamorati un’altra. E io non sono certo il tipo di donna che perde la testa per un uomo che conosce da appena quattro giorni».

Una vera e propria doccia fredda per Stefano Bettarini, che poco dopo ha replicato attraverso Chi:«Che amarezza, ho dato fiducia alla persona sbagliata». Aggiungendo: «Il gioco dell’amore è bello solo quando non ci si fa male e non diventa sleale. Dayane era evidentemente la persona sbagliata. Che cosa provo? Amarezza. Ma diamo tempo al tempo. Ora ho solo voglia di lavorare ancora di più». L’attesa, a quanto pare, è stata ripagata…

1Stefano Bettarini

Indietro
[fbcomments]