Stefano Bettarini

Stefano Bettarini mette ai voti i protagonisti dell’Isola dei Famosi

Stefano Bettarini mette ai voti tutti protagonisti dell’Isola dei Famosi.

L’ex inviato in Honduras è stato molto duro nei suoi giudizi dando solamente  qualche sufficienza tirata.

Stefano Bettarini mette ai voti i concorrenti dell’Isola dei Famosi

Secondo Stefano in quest’edizione il voto più alto va all’opinionista Mara Venier la quale da tre anni è una presenza fissa nello studio. Bettarini da a lei un bell’otto: “Si conferma la ‘zia’ nazionale – ha detto Stefano che ha continuato dicendo:  Non ha paura, non segue la corrente, ha coraggio da vendere. Degna di nota”.

Il minimo sindacale spetta ad Alessia Marcuzzi che secondo lui merita la sufficienza: “Prova a contenere e ad arginare, ma nulla può contro la corrente – e ancora- Con il suo sorriso e i suoi modi cerca di rasserenare tutti”.

Il giudizio peggiore però va Stefano De Martino. Il ballerino lo ha sostituito nel ruolo d’inviato in Honduras. Così Bettarini ha deciso di dargli un pessimo 5 mettendoci il carico da novanta:

“Senza infamia e senza lode”. E sottolinea: “Arranca, non tiene il passo, necessita di un cambio d’auricolare. Prestazione tenue, quasi come un giocatore infortunato”.

Su Daniele Bossari invece  “arranca” e “non tiene il passo, necessita di un cambio d’auricolare. Prestazione tenue, quasi come un giocatore infortunato”.

Stefano Bettarini è in love, dalla scorsa estate è fidanzato con Nicoletta Larini che di recente ha compiuto 24 anni.

Per l’occasione ha pubblicato una foto sui social seguita dalla didascalia: “•A quello che eravamo, a quello che ora siamo, a come noi saremo… Auguri amore mio❤️•

Stefano Bettarini innamorato di Nicoletta Larini

Nicoletta Larini è la figlia di Nicola, ex pilota di Formula 1. I due hanno 22 anni di differenza e  si sono conosciuti quando lei era fidanzata da quattro anni e per Stefano ha lasciato tutto.

“Le nozze?  Difficile. Un figlio: oggi dico di si (…) Sono pronto a diventare di nuovo papà sena paura. E poi i miei figli hanno conosciuto Nico e soprattutto con Giacomo c’è un gran feeling”, ha detto lui in una recente intervista.

Stefano ha due giovani figli -Niccolò e Giacomo – avuto dal suo unico matrimonio con Simona Ventura.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare