Calciatore, concorrente del Grande Fratello Vip e adesso anche un po’ “filosofo”. Stefano Bettarini cavalca l’onda del successo derivante dalla sua partecipazione al reality e si gode i frutti della notorietà. Non si è fatto abbattere dalle tante polemiche nate all’interno della Casa, anzi, sembra che partendo da questa esperienza stia scrivendo un nuovo capitolo della sua vita.

Attraverso il suo account di Instagram, l’ex calciatore condivide le sue foto, ma non solo, perché ad accompagnare gli scatti ci sono quasi sempre delle citazioni, massime a proposito della vita e l’amore, più o meno note. Un Bettarini riflessivo, dunque, che tende a mostrare un lato di sé che fino ad oggi era rimasto un po’ in sordina. La didascalia per uno scatto sorridente, ad esempio, è la frase «Perché chi si ferma ha più vita, ma chi va ha più strade», mentre quando posa più ammiccante, Bettarini sceglie le parole: «Una passione se riesci a gestirla non è una passione».

Che sia in auto da solo o stia posando con qualcuno, c’è sempre il commento giusto. In una fotografia con la ex coinquilina del GF Vip Mariana Rodriguez, Bettarini scrive: «I legami non sono fatti né di corse, né di nodi, eppure nessuno li scioglie».

CLICCA QUI – Stefano Bettarini risponde alle critiche: guardate il video

1Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez

Indietro
[fbcomments]