Stefano De Martino ha tradito Belen Rodriguez con una conduttrice più grande? Le parole di lui non lasciano dubbi

2Le fake news sulla relazione con due donne di Made In Sud

Un paio di giorni fa il portale Giornalettismo aveva affermato che Stefano De Martino sarebbe stato conteso tra due donne di Made In Sud:

“La vita del conduttore cresciuto a Torre Annunziata si divide anche tra conquiste una via l’altra. Lui che ha dichiarato: ‘Con le donne ho chiuso’, in realtà ha detto una bugia bianca. Il suo cuore infatti è diviso, conteso, tra una ballerina ‘riccia’ di ‘Made in Sud’ e la giovane Make Up artist di nome Sara (giovanissima influencer che ricorda nelle forme e nel viso anche Belen) che ha conosciuto per motivi di lavoro. Entrambe le ragazze custodiscono un cuore caliente.”

Lui aveva subito negato attraverso il suo ufficio stampa, definendo il gossip una fake news. Dello stesso avviso anche una delle due donne, la presunta fiamma Maria Rosaria, che ha smentito quanto affermato:

“Non riesco a capire il perché di questa fake news. Io ho lasciato lo spettacolo da tempo e non c’entro nulla”

Senza dubbio è un periodo turbolento per la coppia, sia Stefano De Martino che Belen Rodriguez hanno però deciso di mantenere la privacy sulla loro rottura. Ma si sa, il gossip corre molto velocemente quando si tratta di separazioni.

Novella 2000 © riproduzione riservata.