Social

Stefano De Martino fa un gesto che spiazza i fan: ecco cosa è successo ieri notte…

Maura Messina | 4 Maggio 2017

Stefano De Martino

Stefano De Martino è uno dei personaggi più amati della tv. Il suo talento come ballerino e la sua relazione […]

Stefano De Martino è uno dei personaggi più amati della tv. Il suo talento come ballerino e la sua relazione con l’ex moglie Belen Rodriguez lo hanno sempre tenuto al centro dei riflettori… Stefano è molto seguito anche sui social, dove ogni suo scatto riceve sempre tantissimi like e commenti da parte dei suoi fan che vorrebbero conoscere qualcosa  di più della sua riservatissima vita privata.

Il ballerino, al contrario dell’ex moglie, dopo la separazione, non si è fatto vedere accanto a nessuna dichiarandosi più volte single. Nonostante gli siano stati attribuiti parecchi flirt, Stefano è sempre apparso da solo.

Ieri sera (3 maggio) in tarda serata è apparsa una sua Instagram Stories che ha molto incuriosito i follower: un video in cui si stava facendo fare  un nuovo tatuaggio… A parte l’ora, non ci sarebbe nulla di strano  se non fosse che per Stefano i tatuaggi sono importanti e gli dà ad ognuno di loro un significato diverso. Non ci dimentichiamo quello  fatto insieme a Belen, che era diventato il simbolo del loro amore… Ma la domanda è: a chi sarà dedicato questo nuovo tatuaggio? Cosa sarà successo nella vita del ballerino?  Staremo a vedere….

< Indietro Successivo >