Loading the player...
Loading the player...

Matrimonio e compleanno per Stefano D’Orazio. L’ex batterista dei Pooh infatti ha scelto il 12 settembre
per tagliare una doppia torta: quella del compleanno e quella delle nozze con la compagna Tiziana Giardoni (Cliccando sulla foto potrai guardare il video in esclusiva).

Pianificata una cerimonia con Barbara d’Urso come testimone che sancisce un’unione nata dieci anni fa, un colpo di fulmine scoccato durante una cena a casa di amici comuni.La proposta invece era arrivata qualche mese fa in quella che sta diventando lo scenario preferito per gli affari di cuore della musica italiana, l’Arena di Verona.

Là dove Fedez aveva chiesto la mano a Chiara Ferragni, D’Orazio aveva fatto analoga richiesta alla Giardoni lo scorso giugno, in occasione della serata speciale dei Wind Music Award.
«Loro (parlo dei miei colleghi Pooh Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli) erano cinquant’anni che mi dicevano “metti la testa a posto”… e alla fine mi sono convinto», disse Stefano ai conduttori Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Sulla scena musicale da quando era adolescente, D’Orazio ha macinato esperienze di ogni genere, ma non era mai arrivato al sì, neanche con partner come la cantante Lena Biolcati e l’annunciatrice e conduttrice Emanuela Folliero. Due ex, peraltro, con cui è rimasto in ottimi rapporti. Della prima ha
prodotto diversi album, oltre a chiamarla come protagonista di alcuni musical da lui ideati come Pinocchio e Cercasi Cenerentola, inoltre la figlia di Lena, Silvia Di Stefano D’Orazio la considera una figlia. La Folliero, anch’essa tra le invitate d’onore, un tempo fidanzata di Stefano, dal canto suo è stata “contagiata” da Stefano: presto dirà sì, dopo quasi dieci anni, al suo compagno Pino. Viva gli sposi!

Clicca sulla foto per guardare il video.

Il servizio è di Carlo Faricciotti e lo troverai giovedì su Novella2000

1foto

[fbcomments]