Stefano Gabbana attacca Novella2000, Roberto Alessi ringrazia ( video)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Querelle social per Dolce e Gabbana. Dopo l’uscita dei nuovi spot girati a Napoli con le star della famosissima serie tv Il Trono di Spade,  Emilia Clarke e Kit Harrington molti napoletani hanno storto il naso sul web perché non gli è piaciuta l’immagine stereotipata della città trasmessa dal noto brand.

I due spot sulle note di “Tu vuò fa l’americano” di Renato Carosone mostrano i due attori in giro nei vicoli del centro storico di Napoli assaggiando pizza e spaghetti… Così molti utenti hanno avuto da ridire ed hanno mosso alcune critiche sul profilo di Stefano Gabbana. Questa cosa non è piaciuta allo stilista che ha reagito pubblicando, tramite alcune stories, parecchi commenti negativi ricevuti e ha messo il carico da novanta, offendendo pubblicamente i napoletani. «La prossima volta col ca**o che vengo a Napoli a farvi pubblicità! Brutta gente», «Siete lo schifo d’Italia»: queste sono alcune delle frasi lanciate da Gabbana, che con il suo atteggiamento aggressivo ha fatto discutere la rete.

Ma Stefano non si è risentito soltanto con i napoletani, ma anche con molti giornali e giornalisti che hanno ripreso la notizia ed hanno raccontato la vicenda come noi  di Novella2000 e Novella200.it.  Così il nostro direttore Roberto Alessi ha voluto rispondere allo stilista con un video nel quale ha voluto ironicamente mettere i puntini sulle “i”.  «Ciao Stefano, so che ti sei offeso perché ho parlato della tua gaffe che hai fatto nei confronti dei napoletani o meglio di quei napoletani che in fondo ti avevano in qualche modo criticato per il tuo spot sul tuo profumo che credo si chiami “The One”. Tra l’altro credo che lo comprerò perché fate sempre degli ottimi profumi… Mi spiace che tu hai scritto, solo perché ho ripreso questa notizia, che sono la feccia del giornalismo però sai: detto da te lo prendo anche come un complimento, perché in fondo grandi nemici… Ciao », così Roberto Alessi ha risposto alle parole dello stilista.

Come si concluderà questa polemica che negli ultimi giorni ha invaso il web? Stefano Gabbana si scuserà con tutti i napoletani che si sono sentiti offesi dalle sue parole? Staremo a vedere!

Cliccate sull’immagine in alto per vedere il video completo

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare