stefano gabbana

Stefano Gabbana attacca il cast di Temptation Island Vip

1Dopo aver letto i nomi dei protagonisti della prima edizione di Temptation Island Vip, Stefano Gabbana attacca il cast, affermando di non conoscere nessuno, o quasi. Ecco le parole dello stilista.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Finalmente tra pochissime settimane approderà su Canale 5 la prima edizione di Temptation Island Vip. Il debutto del nuovo format del programma è previsto per martedì 11 settembre, e, come sappiamo, al timone ci sarà Simona Ventura, che dopo molto tempo torna sul piccolo schermo con una trasmissione tutta sua. Nelle ultime ore, intanto, sono state confermate le sei coppie che parteciperanno al reality, mettendo così alla prova il loro amore, vivendo per 21 giorni separati in compagnia di 13 single. Nel cast di protagonisti troviamo Valeria Marini e Patrick Baldassari, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Nilufar Addati e Giordano MazzocchiFabio Esposito e Marcella EspositoSossio Aruta e Ursula Bennardo, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. In molti hanno criticato la scelta dei nomi dei 12 volti, e tra questi c’è stato anche Stefano Gabbana.

Dal momento dell’ufficializzazione dei nomi, il web ha molto parlato delle sei coppie. In molti, infatti, non hanno rivisto in alcuni concorrenti dei veri Vip. Come si nota, infatti, ci sono anche dei personaggi usciti da Uomini e Donne, e come ben sappiamo gli ex volti del dating show più volte hanno partecipato al format classico del programma. Anche il noto stilista ha voluto dire la sua, spendendo dure parole verso il cast.

Ma scopriamo le sue dichiarazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare